Vlahovic, fine della storia d’amore con la Pollio? “Colpa” di un’altra

Dusan Vlahovic e Mariasole Pollio, è davvero finita? Pare che tra il neo attaccante della Juventus e la influencer sia spuntata “un’altra”. Tutta colpa di quest’ultima?

Vlahovic e la Pollio, è finita?
Dusan Vlahovic (Getty Images)

E’ il momento di Dusan Vlahovic. Anche nella serata di ieri sera, in Coppa Italia, il centravanti serbo ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto e che i 70 milioni di euro spesi dalla Juventus per acquistare il suo cartellino (almeno per il momento) sono stati un vero e proprio affare. Gol qualificazione e bianconeri che volano in semifinale della competizione dove affronteranno proprio la ex squadra del classe 2000, la Fiorentina. I gigliati sono pronti ad accogliere tra i fischi il calciatore.

LEGGI ANCHE >>>Da Ciao Darwin ad Avanti un altro, ecco che fine ha fatto Francesco Nozzolino

Nel frattempo, però di Vlahovic se ne sta parlando anche in un altro ambito. Quello amoroso. A quanto pare la relazione con la nota influencer, Mariasole Pollio non sta andando per il meglio. Anzi, alcune voci confermano che tra la coppia è completamente finita. Per colpa di chi? No, non è la canzone di Zucchero ma davvero pare esserci un terzo incomodo in questa vicenda che li riguarda.

Vlahovic & Pollio, finita per colpa della Juventus?

Pollio e Vlahovic, è finita?
Mariasole Pollio (Getty Images)

Secondo quanto riporta il noto settimanale di gossip “Chi” la colpa potrebbe essere proprio della Juventus che ci ha provato in tutti i modi a portarlo a Torino fino a riuscirci. In realtà la loro storia non è stata mai confermata ma nemmeno smentita. Il giocatore, nell’ultimo periodo, continua a postare sul suo profilo solamente foto da calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, nuovo messaggio per Trussardi: “Sto male!”

Mentre la ragazza posta foto da St. Mortiz e dedica frasi d’amore a sua madre. Poco prima, però, l’influencer era uscita allo scoperto: per fare gli auguri al calciatore corredò il messaggio con una emoji che rappresenta un diamantino (guarda caso quello che usa proprio l’ex viola nei suoi post). Per il momento si tratta solamente di una ipotesi e pare che la colpa sia di una signora. Sì, della ‘Vecchia Signora’. 

 

Gestione cookie