Vlahovic, video virale sul web: a 15 esultava come… CR7 – VIDEO

Sui social è stato postato un filmato del serbo con il Partizan Belgrado: maglia bianconera già nel 2015, sinistro vincente da fuori area, poi la corsa e i festeggiamenti come Cristiano Ronaldo, il calciatore di cui ha preso la pesante eredità nella Juventus. 

Che dire, non ha iniziato malissimo la sua avventura alla Juventus. Dusan Vlahovic show, ha messo in un attimo da parte le polemiche sul suo trasferimento a Torino dalla rivale Fiorentina. Si parla già soltanto delle sue prodezze.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic nel 2015 esulta come Cristiano Ronaldo: ora ha preso la sua eredità alla Juventus (Getty Images)

Sfida sbloccata contro il Verona all’esordio in campionato, bis servito in Coppa Italia al Sassuolo, decisivo per centrare la qualificazione alle semifinali della competizione. Il “7” sulle spalle, subito pronto a reggere la pressione di un’eredità così pesante: quel numero, fino all’estate scorsa, apparteneva a Cristiano Ronaldo. Il calciatore idolo imitato fin quando giocava nelle giovanili del Partizan Belgrado. I video sui social rivelano gioielli datati e quello che forse era un segno del destino, concretizzato nell’ultima sessione di mercato. Gennaio redditizio per la Fiorentina (economicamente parlando) e per la Juventus (tecnicamente).

LEGGI ANCHE QUESTO: Vlahovic subito contro la Fiorentina: la data del ritorno a Firenze

Il filmato della rete: sinistro vincente, poi festeggia come CR7

Dusan Vlahovic
Il momento in cui Dusan Vlahovic si rende conto di aver realizzato il gol decisivo contro il Sassuolo in Coppa Italia (Getty Images)

Il video in questione: Vlahovic punta la porta, prende la mira e quando arriva al limite dell’area di rigore esplode il sinistro vincente. Una delle ultime reti in Serie A? Macché, su TikTok è diventato virale un filmato di 6 anni fa: il serbo militava nel Partizan (dove è rimasto fino al 2017, anno del passaggio alla Fiorentina) e segnava già gol a grappoli. Un predestinato. La cosa che ha fatto sorridere il web è stata però la sua esultanza: l’attaccante si divincola dall’abbraccio dei compagni per correre in solitaria e poi festeggiare come CR7, colui che l’ha preceduto alla Juventus. “Siuuuum”: dal 2015 lo dice anche Vlahovic

@storiedicampo Destino? 🔥 #vlahovic#dusanvlahovic#juventus#juve#perte#neiperte#foryou#foryoupage#fyp#calcio#cr7#ronaldo#cristiano#cristianoronaldo#sium ♬ suono originale – aboutfootball

Gestione cookie