Domenica In anticipazioni: chi sono gli ospiti di Mara Venier

Torna in studio Domenica in dopo la messa in onda della puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo, che come da copione si è svolta all’Ariston. Mara Venier accoglierà i suoi ospiti con cortesia e affetto, mood apprezzato anche dal pubblico a casa che ogni settimana la premia decretandola regina degli ascolti. Mara intervisterà Ornella Muti, l’iconica attrice racconterà il suo vissuto come artista ma anche come donna, inoltre rivelerà l’emozioni vissuto come co-conduttrice all’ultimo Festival di Sanremo. 

Domenica-In-Mara-Venier-

Domenica in, Mara Venier intervista Ornella Muti: le confessioni dell’attrice

Presenti anche alcuni artisti che hanno partecipato alla kermesse e che stanno riscuotendo, nonostante la classifica decretata l’ultima sera del Festival, un successo negli ascolti. Arriveranno in studio: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Dargen D’Amico, Rkomi e Tananai. La presenza degli artisti darà vita anche ad un dibattito dedicato alla musica: tra gli opinionisti nel salotto di Mara Venier alcuni volti popolari come  Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino, Nunzia De Girolamo.

Mara Venier intervisterà anche Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le due giovani interpreti del L’amica Geniale 3 in onda su Rai 1 la domenica sera. Zia Marà metterà a suo agio le due attrici, attualmente impegnate con la promozione della fiction che ha debuttato la scorsa settimana. Non mancherà poi lo spazio dedicato alla pandemia, uno spazio dove Mara e i suoi ospiti cercheranno di fare chiarezza sull’andamento del Covid.

Domenica-In-notizie

Domenica in ancora effetto Sanremo 2022

Il successo di Sanremo 2022 continua ad echeggiare in Rai e non solo. La puntata di Domenica in sarà infatti dedicata in gran parte al festival appena concluso e ad alcuni suoi personaggi. Il talk del dì di festa di Mara Venier non ha certo bisogno di godere dell’effetto Sanremo visto che è sempre stato leader negli ascolti, ma ospitare alcuni dei protagonisti che hanno fatto a differenza al festival è tradizione per il programma.

Canzoni, musica, commenti e anche qualche critica daranno vita ad un talk che coinvolgerà anche il pubblico a casa, fedele a zia Mara e alle sue scelte tv. Grazie alla popolarità di cui gode anche in rete la Venier è stata protagonista indiretta e inconsapevole del fenomeno del Fantafestival, cosa che l’ha incuriosita particolarmente e che ha dominato sul palco dell’Ariston.

 

Gestione cookie