Lutto nel mondo della cucina: morto lo chef Alessio Terranova nella sua Sicilia. Pochi giorni fa ha prestato servizio per il Festival di Sanremo
Una tragica notizia arriva direttamente dalla Sicilia, precisamente da Messina, dove dopo un tragico incidente stradale ha perso la vita Alessio Terranova. Quest’ultimo era molto conosciuto nell’ambito della cucina. Era considerato come uno dei migliori chef in Italia. Tanto è vero che ha prestato servizio, fino a pochi giorni fa, anche al Festival di Sanremo. Lo si può notare grazie alle foto che ha condiviso sui suoi profili ufficiali social. Il tutto è accaduto sul ponte della statale 113, tra Olivieri e Falcone, a Messina.
LEGGI ANCHE >>>Marocco in lutto per Rayan: chi è El Jajaoui, colui che ha provato a salvarlo
La sua Bmw, di colore bianca, si è schiantata contro il guardrail. L’impatto per il 37enne è stato devastante. Tutto inutile la corsa in ospedale visto che l’uomo è morto molto prima dell’arrivo. Un altro passeggero, invece, di 33 anni è rimasto gravemente ferito. Proprio come riportato in precedenza era appena tornato dalla Liguria dove aveva prestato servizio come chef per i concorrenti e per tutti lo staff del Festival. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.
Anche il primo cittadino della città di Falcone, Nino Genovese, ha voluto esprimere il suo cordoglio e dispiacere per la tragica scomparsa dello chef. “In meno di una settimana siamo passati dalla gioia al dolore. La tua morte ci ha distrutto e smarriti per il tragico evento. Mi parlavi dei tuoi futuri progetti e tanto altro”.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, è morta Monica Vitti
Increduli i cittadini del posto che stanno commentando sotto al post del sindaco per esprimere le loro condoglianze alla famiglia di Terranova. Anche sui social in molti lo stanno ricordano come una persona buona e sempre disponibile ad aiutare gli altri.