Napoli-Inter, sale la tensione: i tifosi partenopei caricano la squadra VIDEO

Napoli-Inter, sale la tensione per le due squadre e soprattutto per le due tifoserie. Come quella partenopea che ha voluto caricare la squadra a poche ore dal big match che si disputerà allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Un filmato che mette i brividi – VIDEO

Tifosi del Napoli caricano la squadra a poche ore dal big match
Tifosi del Napoli (Getty Images)

Mancano ancora poche ore al big match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli è pronto ad ospitare i campioni d’Italia dell’Inter, reduci dalla qualificazione alle semifinali in Coppa Italia. Una gara molto sentita da tutto il popolo partenopeo, specialmente da mister Spalletti che intende fare un vero e proprio sgambetto nei confronti della sua ex squadra. Una partita che non deciderà le sorti del campionato visto che mancano ancora molti incontri, ma sicuramente un pezzo della stessa sì.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, qual è la squadra campione d’Italia sui social? Quante sorprese

Lo sanno bene anche i supporters campani che hanno provato, a modo loro, a caricare i loro beniamini in vista della gara che si disputerà alle ore 18 allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. In città non si sta parlando d’altro. A parlare, però, sarà in campo con la palla al centro. Nella serata di ieri, però, i tifosi hanno incitato la squadra con uno striscione “Notte prima dell’esame” che è stato messo fuori l’hotel che ospita il team. Tutto fatto dagli ‘Ultras 72‘.

Napoli-Inter, “Notte prima dell’esame” – VIDEO

Un messaggio molto chiaro visto che l’Inter è una squadra molto sentita e che può mettere in difficoltà i campani. Gli stessi tifosi, però, hanno voluto dimostrare ai loro calciatori di non avere paura nell’affrontarli e che li sosterranno in questa dura “battaglia” calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, capienza stadi: la Vezzali annuncia grandissime novità 

Come riportato in precedenza in città tutti stanno aspettando, con ansia, che si facciano presto le 18 per poter gustare la partita (chi dal divano e chi il fortunato che è riuscito a conquistare il tagliando) che può significare tanto.

 

Gestione cookie