Rai%2C+boom+di+ascolti+per+il+%26%238216%3BCantante+Mascherato%26%238217%3B%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+prima+eliminazione
notiziecom
/2022/02/12/rai-ascolti-share-cantante-mascherato/amp/
Cronaca

Rai, boom di ascolti per il ‘Cantante Mascherato’: c’è la prima eliminazione

Published by
Cristiano

Rai, nella serata di ieri è andata in onda la prima puntata del programma ‘Il Cantante mascherato’. Milly Carlucci trionfa per quanto riguarda gli ascolti

‘Cantante Mascherato’, c’è già la prima eliminazione (Ansa Foto)

Siamo arrivati anche alla seconda edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Come avete ben potuto notare sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando del ‘Cantante Mascherato‘. Dopo il grande successo dello scorso anno si è deciso di replicare nuovamente. Nella serata di ieri, venerdì 11 febbraio, c’è stata la prima puntata dello show televisivo. Un vero boom di ascolti se si pensa che ben 4.259.000 spettatori sono rimasti incollati davanti al televisore, precisamente su Rai 1, per vedere e sentire all’opera i concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE >>>Lite Amadeus-Ferilli a Sanremo, la versione dell’attrice

Di cosa si tratta? Dodici vip, mascherati per non essere riconosciuti, prendono parte ad una vera e propria competizione canora dove a decidere le loro sorti è direttamente il pubblico da casa. Dopo che viene annunciato il nome del concorrente, quest’ultimo si smaschera. La maggior parte sono vestiti da animali. Proprio nella serata di ieri c’è stato il primo eliminato del programma.

‘Il Cantante Mascherato’ c’è il primo eliminato

‘Cantante Mascherato’, c’è già la prima eliminazione (Ansa Foto)

La prima a dover lasciare il programma è la ‘Gallina’. Chi si nascondeva sotto quel vestito? Alcuni da casa avevano indovinato, altri invece no. Si tratta di Fiordaliso. Quest’ultima si era esibita in coppia con Edoardo Vianello. Nulla da fare per la nativa di Piacenza che non ha nascosto la sua delusione per essere stata eliminata, ma allo stesso tempo si è divertita per questa nuova esperienza che non aveva mai fatto prima ad ora.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, testa alla 73ma edizione: l’indiscrezione clamorosa di Fiorello

Avrebbe voluto cantare ancora, ma non sarà così. Prossimo appuntamento venerdì 18 febbraio dove ci sarà, appunto, la seconda eliminazione. Sono rimasti i seguenti “animali”: Volpe, Medusa, Lumaca, Drago, Camaleonte, SoleLuna, Pinguino, Aquila, Pesciolino Rosso, Pastore Maremmano e Cavalluccio Marino.

 

Published by
Cristiano