Conferenza prepartita per l’allenatore della Roma, José Mourinho. Domani pomeriggio, alle ore 18, i giallorossi saranno impegnati nella difficile trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia
E’ stata una settimana molto movimentata per la Roma di José Mourinho. La sconfitta subita contro l’Inter, nel quarto di finale di Coppa Italia, non è stata per nulla digerita dal tecnico portoghese. Tanto è vero che, poche ore dopo l’eliminazione, sul ‘Corriere dello Sport‘ sono emerse alcune particolari indiscrezioni che sono arrivate direttamente dagli spogliatoi dello stadio ‘Giuseppe Meazza‘. Una vera e propria furia lo ‘Special One‘ che si è scagliato contro i suoi calciatori, colpevoli di non avere gli attributi e che meritavano di giocare in Serie C.
LEGGI ANCHE >>>Roma, grandissimo gesto di Abraham nei confronti dei tifosi: “Scusate”
Non si è parlato d’altro nelle strade della Capitale. La cosa certa è che il mister vuole una pronta reazione dei suoi calciatori, a partire già da domani quando alle ore 18 affronteranno il Sassuolo di Alessio Dionisi. Anche i neroverdi sono alla ricerca di un riscatto dopo essere stati eliminati dalla Juventus di Vlahovic. E’ ritornato a parlare di quello che è successo nella serata di martedì e l’atteggiamento è completamente cambiato.
Queste sono alcune delle sue parole che sono state prese direttamente dalla sua conferenza stampa: “Per dodici minuti abbiamo giocato in maniera orribile, poi ci siamo ripresi bene. Potevamo fare anche tre gol. C’è fiducia adesso. La Coppa non c’è più, ora c’è il campionato. Sfogo? Parte da me.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Giannini: “Caccerei subito chi ha fatto uscire lo sfogo di Mou”
Quello che succede nello spogliatoio rimane lì. In Serie C si sono offesi? Hanno ragione. Rottura con i giocatori? Bugia totale. Ho parlato post partita, abbiamo analizzato e abbiamo lavorato. Con me non ci sono segreti, dico tutto in faccia. Ai miei uomini piaccio come lavoro e sono contenti“.