Il campione NBA e le disavventure con i gorilla: “Credono sia uno di loro”

Una stella del Basket statunitense stupisce tutti con dichiarazioni sorprendenti. “Ogni volta che vado allo zoo succede sempre”

Quando mi vedono, i gorilla si agitano, impazziscono, pensano che io sia uno di loro”. Qualcuno può pensare ad una battuta o addirittura pensare che dietro questa affermazione si nascondano messaggi razzisti. In realtà Shaquille O’Neal, una delle stelle più luminose nella storia dell’Nba, ha raccontato un simpatico episodio della sua vita. Precisando che non si tratta di una fake news.

LEGGI ANCHE: Nba: Lebron e Jokic inarrestabili, Giannis rientra ed è show ; VIDEO

Le disavventure di una stella Nba con i gorilla

L’ex centro dei Los Angeles Lakers, ha spiegato tutto in una puntata di un podcast dedicato alla sua vita e trasmesso su Spotify. Nel programma, intitolato The Big Podcast with Shaq ha affermato di essere incappato diverse volte in singolari episodi, con i gorilla di mezzo. “Sono stato negli zoo di tutto il mondo, ed ogni volta che mi avvicino ad un gorilla loro mi guardano come per dirmi: ‘Ehy fratello, ma la tua pelliccia che fine ha fatto?’. Mi guardano in quel modo. E mi guardano anche come a dire: ‘Ma che ci fai là fuori quando io sono rinchiuso qua dentro?’. Ogni volta che mi vedono danno di matto”.

LEGGI ANCHE: Nba, follia del telecronista in diretta: Lebron James è furioso; VIDEO

Sahquille O’Neal, quattro titoli in Nba – GettyImages –

Alle domande di chi fosse convinto che si trattasse di uno scherzo, l’ex stella dei Lakers ha risposto. “E’ tutto vero”. Per confermarlo ha alzato il telefono ed ha chiamato in diretta il responsabile della comunicazione dello zoo di Miami, Ron Magil. Quest’ultimo, molto conosciuto negli Stati Uniti per dei documentari televisivi sulla natura, ha confermato la versione dell’ex cestista :”Il gorilla è intimidito, guarda Shaq e pensa che Shaq gli porterà via le sue femmine… cerca di alzarsi in piedi e sembrare il più grande possibile. Ma alla fine della giornata, indietreggia. Sa chi è il capo”, ha concluso ironicamente. Shaquille O’Neil, alto 216 cm, pesa 147 kg e porta 58 di scarpe. Nella sua carriera ha vinto 4 titoli dell’Nba.

Gestione cookie