Il ciclone Sanremo 2022 approda anche a Verissimo che in questo fine settimana ospita alcuni dei protagonisti delle kermesse. Tra gli ospiti attesi del talk show più seguito di Mediaset, che da quest’anno va in onda anche la Domenica, ci sono Drusilla Foer che racconterà come è nato il suo personaggio. E poi Noemi pronta a rivelare i suoi prossimi progetti professionali e come ha vissuto la sua ultima partecipazione alla kermesse.
Verissimo, Michelle Hunziker: “Vorrò sempre bene a Tomaso”
E ancora il giovane cantautore, leader di visualizzazioni in rete Matteo Romano e Giusy Ferreri. Roberta Capua si racconterà nel privato e così anche Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo romanzo d’esordio Febbre. Domenica 13 Febbraio Silvia Toffanin avrà ospite in studio Michelle Hunziker prossima a debuttare con un nuovo programma, Michelle Impossible. La conduttrice parlerà anche della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi confermando che ogni separazione è un fallimento, ma nonostante tutto vorrà sempre bene a Tomaso con cui ha vissuto momenti felici e da cui ha avuto due figlie.
Michelle ha anche parlato di Eros Ramazzotti, suo primo marito, e padre di Aurora. La showgirl ha confidato che il cantante sarà tra gli ospiti del suo programma: torneranno insieme in tv dopo circa 20 anni e di questo è molto contenta. La conduttrice svizzera ha evitato di commentare le recenti dichiarazioni di Trussardi su Eros Ramazzotti, non ha voluto alimentare la polemica. Sempre Domenica sarà ospite di Verissimo anche Carolyn Smith, popolare giudice di Ballando con le stelle.
Verissimo, Carolyn Smith: “Ho dovuto interrompere la chemio”
Carolyn Smith è tra gli ospiti di Verissimo di Domenica 13 Febbraio. Presidente storica della giuria di Ballando con le stelle, l’insegnante di ballo si è raccontata come artista ma anche come donna. Da 5 anni combatte con un cancro al seno, un malessere che ha affrontato con estrema dignità e coraggio.
Carolyn ha condiviso la sua patologia sui social sin dall’inizio e i fans le hanno dato tantissimo sostegno. Oggi la Smith ha confessato che ha dovuto sospendere la chemio a causa di un’infezione al fegato: una scelta fatta dai medici per la sua salute ma che potrebbe far ritornare il cancro.