Dazn, pioggia di critiche nei confronti di Massimo Ambrosini dagli interisti nel corso della gara di campionato contro il Napoli. Il commento tecnico dell’ex calciatore davvero non è stato per nulla digerito
La venticinquesima giornata del campionato di Serie A si è aperta, dopo Lazio-Bologna (per la cronaca finita 3-0 per i biancocelesti), da Napoli ed Inter. Il match dello stadio ‘Diego Armando Maradona‘ si è concluso sul punteggio di 1-1. Un pari giusto se si pensa alle occasioni che hanno avuto entrambe le squadre. Quello che non è stato giusto, per i tifosi della squadra ospite, è stato il commento tecnico da parte di uno dei telecronisti di Dazn.
LEGGI ANCHE >>>Napoli-Inter, pari e patta: campionato aperto, lotta al vertice infuocata
A fare compagnia Pierluigi Pardo c’era l’ex calciatore Massimo Ambrosini. Quest’ultimo, specialmente su Twitter, è stato bersagliato dalle critiche per essere (secondo i supporters del team campione d’Italia) andato contro la squadra allenata da Simone Inzaghi. Tanto è vero che il suo nome è attualmente in tendenza sul social network. Noi della redazione abbiamo scelto alcuni messaggi (che ora vi postiamo) per farvi capire l’umore da parte dei tifosi.
In molti hanno menzionato il fatto che lo stesso Ambrosini abbia ancora un “cuore rossonero” e che ci sia ancora un po’ di rivalità con l’Inter. Il tutto nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo già da un bel po’ di anni. “Farebbe di tutto per andare contro di noi“. Questi sono alcuni dei tweet che gli sono stati rivolti.
LEGGI ANCHE >>> Dazn, Ziliani e Agcom lanciano la bomba: può tremare il Palazzo