Guadagnino sceglie Zendaya per il suo nuovo film sul tennis

Dopo aver ingaggiato Timothée Chalamet all’apice della sua popolarità, Luca Guadagnino punta su Zendaya per Challenger, il suo nuovo film.

Il regista siciliano sembra avere un certo vizio per prede succulente e prelibate e, nonostante anche questa volta abbia optato per l’attrice più in vista del momento, Zendaya ha ufficialmente accettato. L’ingaggio tra gli 11 e i 13 milioni di dollari, appare come un valido e facile motivo per accettare, tuttavia la star di Euphoria avrebbe le carte in regola per richiedere un tale compenso in qualunque altro progetto. Anche la presenza di Amy Pascal, produttrice degli ultimi Spiderman, ha sicuramente contribuito a convincere la richiestissima attrice. Le possibilità offerte da Zendaya, unite alla rara capacità di Guadagnino, ci fanno ben sperare per un lungometraggio di altissimo livello, come fu per Call me by your name nel lontano 2017. I primi dettagli sulla trama descrivono una Zendaya nei panni di Tashi, ex tennista divenuta allenatrice, alle prese con l’allenamento del marito, intento a raggiungere i livelli più alti del circuito mondiale del tennis. 

LEGGI ANCHE > The Last Duel è stato totalmente ignorato agli Oscar 2022

Trama, regista e cast d’eccezione lasciano spazio solo ad una grande euforia per il progetto, le cui riprese potrebbero iniziare già a Marzo.

Gestione cookie