Le Iene, presunte offese da parte di Teo Mammucari nei confronti di Belen Rodriguez? Nelle ultime ore è stato postato un VIDEO dove veramente si chiarisce il tutto. Guardare (e sentire) per credere
Pochi giorni fa c’è stata la prima puntata, del nuovo anno, del programma ‘Le Iene‘. Una coppia inedita quella formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. In realtà i due avevano già lavorato insieme, ma si trattava di ‘Scherzi a Parte‘. La prima puntata andata in onda su Italia Uno, però, non è stata un grande successo a livello di ascolti. Si spera in un pronto riscatto questo mercoledì. Anche se si è parlato molto delle offese che ha ricevuto la showgirl argentina, specialmente su Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Le Iene, esordio di Belen Rodriguez: l’argentina travolta dalle critiche
La mamma di Santiago e Luna Marì è stata bersagliata dalle critiche per il suo look e, per alcuni, essere risultata “irriconoscibile”. C’è chi l’ha accusata di essersi rifatta e di tanto altro. Non è finita qui visto che si è a lungo parlato della presunta offesa sessista che il conduttore romano le avrebbe rivolto in diretta. Molti giornali ne hanno parlato, ma in realtà si trattava di una fake news. A dimostrarlo un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) postato da Matteo Viviani che ha rivelato la verità.
Le Iene, nessuna offesa sessista di Mammucari a Belen – VIDEO
Le Iene, presunte offese di Teo Mammucari verso Belen Rodriguez? pic.twitter.com/iaERmGVNT5
— Ref Ref (@RefRef62623343) February 13, 2022
Potrebbe trarre tutti in inganno la frase di Mammucari nei suoi confronti, ma non è assolutamente così. Evitiamo di scriverlo visto che, ad un primo impatto, si capisce benissimo poi cosa ha detto il conduttore.
- “Con questa persona c’è stato qualcosa?“
- “Si però ragazzi così sembro veramente una…”
- “No sembri, sei una…“
LEGGI ANCHE >>>Liceo Majorana occupato, grandi novità: arrivano ‘Le Iene’ – VIDEO
Attenzione però visto che quest’ultima frase non è stata mai detta. Se riascoltate bene, dopo aver isolato l’audio del romano, dice realmente: “No sembri, stai raccontando…stiamo parlando di te“. Mistero risolto. Nessuna offesa.