Altro che Messi e Cristiano Ronaldo: il gol dell’anno arriva dalla B – VIDEO

Se vi aspettavate una delle reti messe a segno da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo siete capitati nel posto sbagliato. Però se siete intenzionati di visionare il gol dell’anno allora siete i benvenuti – VIDEO

Dalla Serie B arriva il gol dell'anno
Pallone Serie B (Getty Images)

Non sono passati neanche due mesi da questo 2022, ma a quanto pare abbiamo già il gol dell’anno. Come riportato in precedenza e dal titolo, se vi aspettavate che menzionassimo qualche calciatore di fama mondiale vi state sbagliando di grosso. Proprio nella giornata di ieri tutto il web (visto che è diventato immediatamente virale) ha visionato la rete che potrebbe seriamente essere una delle candidate a vincere il premio.

LEGGI ANCHE >>>Napoli-Inter, sale la tensione: i tifosi partenopei caricano la squadra VIDEO

Niente Cristiano Ronaldo, Lionel Messi o Erling Haaland per intenderci. Il gol dell’anno arriva direttamente dalla Serie B dove porta la firma di un nome sconosciuto ma che molto presto sarà sulla bocca di tutti per quello che ha fatto. Si chiama Adriano Montalto e di mestiere fa l’attaccante. Milita nella Reggina e nel pomeriggio di ieri, all’Oreste Granillo, ha letteralmente infiammato i suoi ed il pubblico con un gol sensazionale. Guardare per credere.

Serie B, è di Montalto la rete dell’anno? – VIDEO

Una vittoria importantissima quella per gli uomini di Roberto Stellone che superano il Crotone con una rete. E che rete visto che Montalto ha deciso di far crollare l’impianto sportivo del Granillo con una giocata al limite del pazzesco. Un successo nel derby molto sentito che li allontana dalle zone basse della classifica. Un altro passo verso la salvezza anche se è ancora troppo presto per tirare delle somme.

LEGGI ANCHE >>> Brentford, Eriksen: “Ecco cosa ho detto al mio cardiologo” – VIDEO 

Tornando a Montalto, decide veramente di realizzare un capolavoro. Dopo aver notato che l’estremo difensore avversario, Gianluca Saro, era abbondantemente fuori dai pali non ci ha pensato su due volte e da dietro la linea del centrocampo sorprende tutti con un sinistro fulminante che si insacca in rete. Il tutto tra lo stupore generale di tutti. Che gol!

 

 

Gestione cookie