Vercelli, la Guardia di Finanza ha arrestato un pericoloso latitante che è stato “tradito” dai social. Adesso si trova in un carcere in Campania
Ottimo lavoro da parte della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza che sono riusciti a catturare un pericoloso latitante. Quest’ultimo era stato condannato, in via definitiva, a tre anni di carcere. Per quale motivo? Usura ed estorsione. Anche se dopo la sentenza, di lui, si erano perse completamente le tracce tanto è vero che era ricercato da un bel po’ di tempo. I militari hanno provato a setacciarlo in tutto il territorio nazionale, ma del delinquente assolutamente niente.
LEGGI ANCHE >>>Caos Salernitana: due calciatori arrestati! Iervolino è una furia
In un primo momento si è pensato all’alta Valsesia. Proprio lì si era nascosto in un primo momento, per un semplice motivo: perché è confinante sia con la Svizzera che con la Germania. Subito dopo i poliziotti hanno capito che il campo si poteva restringere e si sono soffermati sulla città di Mönchengladbach. Proprio nella città tedesca, però, il latitante ha fatto male i conti visto che sono riusciti a rintracciarlo.
Vercelli, tradito da una diretta social: arrestato latitante
E’ stato tradito da una diretta social. Il soggetto in questione si è fatto filmare in un ristorante del posto dove stava cenando in compagnia di altre persone. Non una grande idea visto che è stato catturato. Una volta che i militari lo hanno beccato gli hanno sequestrato i documenti (falsi).
LEGGI ANCHE >>>Torino, maxi acquisto di mascherine in caserma: arrestati due carabinieri
Dopo l’estradizione il latitante è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta dove rimarrà lì nel caso in cui ci dovessero essere novità per un suo possibile trasferimento.