Vercelli%2C+catturato+pericoloso+latitante%3A+la+%26%238220%3Bcolpa%26%238221%3B+%C3%A8+dei+social
notiziecom
/2022/02/13/vercelli-catturato-latitante-tradito-diretta-social/amp/
Cronaca

Vercelli, catturato pericoloso latitante: la “colpa” è dei social

Published by
Cristiano

Vercelli, la Guardia di Finanza ha arrestato un pericoloso latitante che è stato “tradito” dai social. Adesso si trova in un carcere in Campania

Guardia di Finanza (Ansa Foto)

Ottimo lavoro da parte della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza che sono riusciti a catturare un pericoloso latitante. Quest’ultimo era stato condannato, in via definitiva, a tre anni di carcere. Per quale motivo? Usura ed estorsione. Anche se dopo la sentenza, di lui, si erano perse completamente le tracce tanto è vero che era ricercato da un bel po’ di tempo. I militari hanno provato a setacciarlo in tutto il territorio nazionale, ma del delinquente assolutamente niente.

LEGGI ANCHE >>>Caos Salernitana: due calciatori arrestati! Iervolino è una furia

In un primo momento si è pensato all’alta Valsesia. Proprio lì si era nascosto in un primo momento, per un semplice motivo: perché è confinante sia con la Svizzera che con la Germania. Subito dopo i poliziotti hanno capito che il campo si poteva restringere e si sono soffermati sulla città di Mönchengladbach. Proprio nella città tedesca, però, il latitante ha fatto male i conti visto che sono riusciti a rintracciarlo.

Vercelli, tradito da una diretta social: arrestato latitante

Guardia di finanza (screenshot video YouTube)

E’ stato tradito da una diretta social. Il soggetto in questione si è fatto filmare in un ristorante del posto dove stava cenando in compagnia di altre persone. Non una grande idea visto che è stato catturato. Una volta che i militari lo hanno beccato gli hanno sequestrato i documenti (falsi).

LEGGI ANCHE >>>Torino, maxi acquisto di mascherine in caserma: arrestati due carabinieri

Dopo l’estradizione il latitante è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta dove rimarrà lì nel caso in cui ci dovessero essere novità per un suo possibile trasferimento.

Guardia di Finanza (screenshot video YouTube)

 

 

Published by
Cristiano