Alessandro+Borghese+%26%238211%3B+4+ristoranti%3A+chi+paga+davvero+il+conto%3F
notiziecom
/2022/02/14/alessandro-borghese-4-ristoranti-chi-paga-davvero-il-conto/amp/
Curiosità

Alessandro Borghese – 4 ristoranti: chi paga davvero il conto?

Published by
Chiara Feleppa

Ristoratori, produzione, Alessandro Borghese: ecco svelato chi paga davvero il conto nel tour dei 4 ristoranti!

Alessandro Borghese – 4 ristoranti conferma anche per la settima edizione, in onda quest’anno, il suo successo. Un format semplice, basato sul tedesco Mein Lokal, Dein Lokal in onda sul canale Kabel eins, che vede in gara quattro ristoratori, proprietari di locali che si somigliano per alcune caratteristiche, come il tipo di cucina o la collocazione geografica.

Gli sfidanti valutando vicenda tra di loro le proprie attività, sotto la supervisione di Alessandro Borghese che, come gli altri, darà i suoi voti capaci di “confermare o ribaltare il risultato”! Il voto di Borghese si somma ai voti dei ristoratori, infatti, e può confermare o ribaltare il risultato finale determinato dai voti dei ristoratori. Quattro i parametri di valutazione: location, servizio, menu e costo.

Leggi anche: La riconoscete? Si chiama Alice ed è figlia d’arte: ecco chi è il famosissimo papà

I punteggi finali vengono svelati solo dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro del valore di 5.000 euro da investire nella propria attività. Ogni puntata è un mix di allegria, leggerezza, ma anche di critiche e note dolenti. Un programma di intrattenimento che, visti i numeri, sembra funzionare ed essere una perfetta compagnia per i telespettatori a casa. In molti si chiedono, però, se a pagare il conto ai vari ristoranti siano davvero i ristoratori. Ebbene, oggi abbiamo finalmente una risposta!

Leggi anche: Amici, riconoscete Carolina? Fa la cantante ed è la figlia di una prof: ecco quale

Chi paga davvero?

Come ha rivelato ad Urban Post uno dei concorrenti della seconda stagione della trasmissione, Ruggero Mignini, titolare della Croisette di San Benedetto, a pagare il conto sono proprio i ristoratori che prendono parte alla competizione. Non è affatto la produzione, dunque, a pagare e sostenere il costo delle cene, e neanche gli sponsor. Sono proprio gli stessi ristoratori a pagare il conto del pranzo o della cena offerta ai partecipanti e al conduttore del programma!

Published by
Chiara Feleppa