Crisi Atalanta, tifosi contro il campione: “Manco con le mani segni”

Crisi Atalanta, i bergamaschi vengono riagguantati dalla Juventus solamente nel finale: nel frattempo i tifosi si scaricano contro il calciatore, colpevole di non aver messo l’impronta nel match

Atalanta, tifosi esasperati
Tifosi Atalanta (Getty Images)

Una ghiotta occasione sciupata dall’Atalanta che non va oltre il pareggio casalingo contro la Juventus. Un pareggio giusto se si guardano le statistiche, ma che lascia l’amaro in bocca ai sostenitori della ‘Dea‘ che si sentivano molto vicini a realizzare nuovamente una impresa. Proprio come successe all’andata quando un gol di Duvan Zapata ammutolì l’Allianz Stadium. Già, proprio quel colombiano che ha dovuto alzare bandiera bianca per via di un infortunio importante rimediato contro il Cagliari e che lo terrà fuori fino alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Malinovskyi incanta ma la Juve non molla mai: Atalanta raggiunta al 93′

Una brutta tegola per la squadra e per la società che è attiva nell’acquistare un centravanti svincolato. Il reparto offensivo dei nerazzurri non ha risposto in maniera del tutto sufficiente. L’ucraino Malinovskyi realizza una rete stratosferica su punizione, ma nel finale è Danilo a pareggiare i conti con un colpo di testa. Nel frattempo i sostenitori della squadra di casa si stanno scagliando contro un altro campione della rosa, colpevole di non essere entrato in partita come avrebbero voluto sia Gasperini che gli stessi tifosi.

Atalanta, pazienza finita dei tifosi per Muriel: “Manco con le mani

Atalanta, critiche per Muriel
Luis Muriel (Getty Images)

Ovviamente stiamo parlando di Luis Muriel che è stato sostituito proprio al minuto 61 per lasciare il posto all’ex Genk. Su Twitter in tantissimi si sono scatenati contro la sua prestazione, ritenuta per nulla sufficiente. C’è chi gli scrive addirittura: “Non segni neanche con le mani“.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, beffa Atalanta: Fiorentina in semifinale all’ultimo respiro

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto per farvi capire lo stato d’animo dei sostenitori della ‘Dea’:

 

Gestione cookie