La riconoscete? Si chiama Alice ed è figlia d’arte: ecco chi è il famosissimo papà

Negli ultimi giorni, i riflettori si sono accesi su questa bellissima ragazza. La riconoscete? Ecco chi è il papà! 

Si chiama Alice Sebastiani, ha 25 anni, ed è la figlia di uno dei presentatori più amati della televisione italiana. Sui social, la ragazza mostra la sua quotidianità, la sua vita fatta di amicizie, viaggi e divertimenti.

Alice è la figlia di Amadeus, uno dei presentatori più amati della televisione italiana. Prima di sposarsi con Giovanna, sposata nel luglio del 2009, Ama era stato sposato con Marisa Di Martino, matrimonio durato dal 1993 al 2007, con testimone dello sposo Fiorello. I due hanno avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. Oggi ventiseienne, Alice ha sempre preferito vivere la sua vita lontano dal mondo della tv e infatti di lei si sa molto poco. Sul suo profilo Instagram, però, la ragazza condivide la sua quotidianità, tra cui gli scatti dell’ultimo Sanremo.

Leggi anche: Da Ciao Darwin ad Avanti un altro, ecco che fine ha fatto Francesco Nozzolino

Durante le cinque serate del Festival di Sanremo, in prima fila c’erano proprio Giovanna Civitillo e il figlio Josè. Alla finale, però, c’era anche Alice, che ha assistito al trionfo di Blanco e Mahmood. “Una finale da Brividi”, ha scritto la 25enne in un post con alcuni scatti della serata.

Leggi anche: Dramma di Stefano Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere”

Alice Sebastiani ha da poco concluso il percorso accademico conseguendo la laurea in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. In occasione del grande giorno, Alice Sebastiani sui social scriveva: “Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene”.

Ama dopo Sanremo

Di ritorno da Sanremo, dopo un’edizione che ha fatto il boom di ascolti portando un enorme successo in casa Rai, Ama è ritornato al bancone dei Soliti ignoti, in onda nel pre serata sempre di Rai 1. Una carriera iniziata moltissimo tempo fa e cresciuta nel tempo, grazie a successi e a numeri d’ascolto via via più grandi. Pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, classe 1962, Amadeus è anche conduttore radiofonico, showman e disc jockey italiano. Il suo esordio arriva negli anni ottanta, a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto.

In un’intervista rilasciata nelle ultime ore al Corriere della Sera, Cecchetto ha ricordato l’inizio dei loro rapporti. “Amadeus? Tutto iniziò con una sua bugia. È anche lui figlio di un ambiente del tipo ‘caffè letterario francese’, dove gli artisti s’incontravano e, scambiandosi opinioni ed esperienze, crescevano insieme”, ha raccontato il mattatore. Nel 1997, all’Arena di Verona, Amadeus si presentò da Cecchetto come un giovane disc jockey veronese, con biglietto da visita in formato audiocassetta.

Ma arrivò la prima bugia, anche se a fin di bene: “Me lo ricordo bene, stavo presentando il Festivalbar, Salvetti mi disse di questo ragazzo di Verona. Così ho conosciuto Amadeus e l’ho convocato a Radio Deejay. Lì c’è la storia abbastanza nota della bugia… Pensavo avesse problemi a trasferirsi a Milano. Lui però disse che aveva già un posto dove dormire perché lavorava spesso in città. Dopo un mese mi confidò che si alzava presto ogni mattina per venire in treno da Verona. Una bugia detta per non crearci problemi: mi fece capire che ci teneva”.

Da quel momento, la sua carriera è stata tutta in discesa, passando anche per l’Eredità. In quegli studi, ha incontrato la bellissima Giovanna Civitillo, poi diventata sua moglie che lo segue in ogni progetto lavorativo.

Gestione cookie