Musica, tour Baglioni: la notizia che gela i suoi fan

Novità per quanto riguarda il concerto di Claudio Baglioni. Anche se le notizie che arrivano non faranno per nulla piacere ai propri fan

Musica, la notizia che gela i fan di Baglioni
Claudio Baglioni (Getty Images)

Il mondo della musica è pronto a ripartire. Non è stato affatto facile per questo settore in questi due anni di pandemia visto che sono stati annullati concerti, tour e tanto altro. Nelle ultime settimane, però, anche con l’edizione del settantaduesimo Festival di Sanremo le cose sembrano essere ritornare verso la “normalità”. I protagonisti della musica sono pronti a ripartire. Sono carichi come non mai. Specialmente come i loro fan pronti ad ascoltare dal vivo (sempre distanziati e con la mascherina) il concerto dei loro cantanti preferiti.

LEGGI ANCHE >>>Il principe Carlo positivo al Covid, le sue condizioni

Proprio come la persona che vedete in foto. Stiamo parlando di Claudio Baglioni. Anche se le notizie che arrivano sul suo conto e sul suo tour non sono per nulla buone. A poche ore dal via del suo tour ‘Dodici Note Solo‘ arriva la notizia che gela tutti. Il nativo di Roma, direttamente dai propri canali social ufficiali, ha comunicato di essere positivo al Covid e che non potrà esibirsi nei prossimi giorni fino a quando il prossimo tampone non darà esito negativo.

Musica, Baglioni positivo al Covid: le date posticipate

Musica, la notizia che gela i fan di Baglioni
Claudio Baglioni (Getty Images)

Tra il 14 ed il 20 febbraio il cantante avrebbe dovuto esibirsi in cinque posti diversi, ma come riportato in precedenza questo non potrà accadere per via delle sue condizioni. Le date programmate verranno posticipate. Si tratta di: lunedì 14 febbraio al Teatro Regio di Torino, martedì 15 febbraio al Palais di Saint Vincent (AO), giovedì 17 febbraio al Teatro Alfieri di Asti, venerdì 18 febbraio al Teatro Ponchielli di Cremona e domenica 20 febbraio al Teatro Malibran di Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Salvini torna negativo, esce dalla quarantena e corre a far la spesa [VIDEO]

Il suo staff, inoltre, ha comunicato anche che i biglietti acquistati dai suoi fan negli ultimi mesi resteranno comunque validi per le prossime date. Dovranno pazientare ancora qualche settimana in più, prima che il loro beniamino recuperi del tutto e torni a completa diposizione per fare quello che ama di più al mondo.

 

 

 

Gestione cookie