La Roma di JosĂŠ Mourinho non va oltre il pareggio, in trasferta, contro il Sassuolo: nel frattempo arrivano le critiche da parte di Fabio Capello nei confronti dello âSpecial Oneâ
Sulla situazione della Roma è ritornato a parlare, nuovamente, lâex allenatore dei giallorossi Fabio Capello. Questâultimo è intervenuto direttamente nella puntata di ieri sera su âSky Calcio Clubâ dopo la fine del posticipo della venticinquesima giornata di campionato tra Atalanta e Juventus. Con Fabio Caressa, Beppe Bergomi ed altri ospiti si è parlato anche di quello che stanno vivendo i giallorossi. Nella trasferta di Sassuolo è arrivato, in extremis, un pareggio grazie a Cristante che ha realizzato la rete del definitivo 2-2.
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA â Roma, Camelio: âMourinho un disastro, ha mezza rosa controâ
Un risultato che, però, non soddisfa molto lâambiente giallorosso che si sta facendo piĂš di qualche domanda sul proprio allenatore. Come riportato in precedenza anche Capello ha voluto dire la sua in merito. Queste sono state alcune delle sue parole che noi della redazione vi riportiamo: âIl suo sfogo a Milano? Si tratta di offese nei confronti di calciatori, ci vuole sempre rispetto. CosĂŹ facendo si è giocato lâultima carta.Â
Non lâho mai fatto nella mia carriera: ho sempre chiesto rispetto cosĂŹ come lâho sempre dato. Se agisci come ha ha fatto il portoghese crei un danno economico non indifferente alla societĂ . Conoscendo la piazza, se avessero perso ieri sera i tifosi avrebbero aspettato la squadra a Trigoria. Con me capitò quando ne prendemmo 4 dallâAtalantaâ.
Capello lo ha descritto come un vincente, anche se nelle ultime settimane ha avuto molte difficoltĂ fino a âsbroccareâ. Che possa essere una tattica? Non lo esclude, anche se rimane il fatto che per il manager italiano rimane lâoffesa nei confronti dei calciatori. âA Roma non ci sono leader, forse per questo che nessuno gli ha risposto. Sono buoni giocatori, ma con poca personalitĂ â.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma, Mourinho: âSfogo? Con me niente segreti. Rottura? Bugia totaleâ
In conclusione ha voluto fare una sua analisi che nello studio hanno accettato: âMourinho ha visto che tatticamente non si migliora, non si riesce a trovare il nodo della questione e tirare fuori qualcosa di importante, lâatteggiamento non gli piace, allora ha tirato una bombaâ.
Â