Cannabis, Salvini una furia contro la giornalista: “E’ libera di farlo” VIDEO

Cannabis, un Matteo Salvini davvero su tutte le furie quello che si è visto pochi minuti fa. Sulla questione per quanto riguarda il referendum il leader della Lega non ha per nulla digerito una domanda che è stata posta dalla giornalista – VIDEO

Cannabis, Salvini contro la giornalista
Matteo Salvini contro la giornalista (Ansa Foto)

Nella giornata di oggi, al Palazzo della Consulta, sono stati affrontati vari temi. Come quella dell’eutanasia legale, referendum sulla giustizia e depenalizzazione della coltivazione della cannabis. C’è attesa per quanto riguarda la decisione dei giudici. Nel caso in cui si dovesse votare a favore allora il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, darà il via ai referendum stessi. In quel caso se ne parlerà tra il 15 aprile ed il 15 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Referendum Cannabis, gli esperti: “Per i giovani gravi rischi sulla salute mentale”

Dopo aver svolto la riunione insieme agli altri vertici il leader della Lega, Matteo Salvini, ha incontrato i giornalisti che lo stavano attendendo all’esterno. Tante le domande che sono state poste, una in particolare sul tema della cannabis. Proprio su quest’ultimo argomento il politico ha letteralmente sbottato contro la giornalista visto che presentava dei casi specifici.

Referendum sulla cannabis, Salvini sbotta contro la giornalista – VIDEO

Questa è stata la risposta da parte del numero uno del ‘Carroccio’ dopo che la giornalista continuava ad incalzarlo con domande riguardanti proprio la cannabis: “Vediamo cosa sarà accolto e cosa no. Io sono contro la coltivazione, la distribuzione e l’utilizzo di ogni genere di droga. Se lei vuole farsi le canne è libera di farlo.

LEGGI ANCHE >>> Referendum Giustizia, Meloni sgambetta Salvini e il centrodestra si sfalda ( ancora )

Io no. Punto. Stiamo parlando di referendum sulla giustizia“. Così ha voluto concludere il segretario. Nemmeno a dirlo che lo sfogo da parte di Salvini è diventato subito virale nel web.

Gestione cookie