Everton, Pickford viene provocato e perde la testa: scoppia la rissa

Il portiere dell’Everton e della nazionale inglese, Jordan Pickford, si è reso protagonista (in negativo) di un brutto episodio che è avvenuto nelle ultime ore in un pub. A riportare questa notizia ci ha pensato il noto quotidiano ‘The Sun’

Jordan Pickford perde la testa
Jordan Pickford (Getty Images)

Non è un bel momento quello che sta attraversando l’Everton. La squadra inglese si trova al sedicesimo posto in Premier League, a cinque punti dalla zona retrocessione. Una situazione che preoccupa molto i tifosi. Campionato a parte, però, c’è da segnalare un episodio che vede come protagonista in negativo uno dei leader della squadra ed anche della nazionale inglese. Come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Jordan Pickford.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, Cristiano Ronaldo furioso: rapporto ai ferri corti

Quest’ultimo, nelle ultime ore, ha fatto parlare molto di sé. Non per una sua prestazione in campo, ma quella che ha fatto fuori dal terreno di gioco. Cosa è successo? In compagnia di alcuni amici aveva trascorso la serata in un pub. Tutto tranquillo, tutto normale fino a quando qualche tifoso (anche se non si sa di quale squadra) lo ha provocato fino allo sfinimento. Risultato? Una rissa all’interno del locale.

Everton, cosa fai Pickford? Rissa in un pub

Jordan Pickford perde la testa
Jordan Pickford (Getty Images)

A quanto pare il calciatore avrebbe reagito ad alcune provocazioni da un uomo. Quest’ultimo lo ha paragonato ad un T-Rex. Motivo? Perché avrebbe le braccia troppo corte. Un qualcosa che l’estremo difensore non ha retto ed è per questo che ha fatto scatenare una rissa. Tra le persone coinvolte anche gli amici del portiere ed altre persone presenti all’interno del locale. Un ragazzo ha riportato la rottura del setto nasale.

LEGGI ANCHE >>>Premier League, vergogna Zouma: prende a calci il suo gatto – VIDEO

Visto che la notizia si è diffusa in un niente nel Paese la società sta prendendo in seria considerazione di punire il proprio tesserato. Si parla di una grossa multa e c’è addirittura chi lo vorrebbe fuori rosa. Nel frattempo la polizia sta indagando su questa vicenda e sta elaborando le immagini della telecamera del pub per capire meglio cosa sia successo. Anche se prove per il calciatore, per il momento, non ce ne sono.

Gestione cookie