GFVIP6, Soleil ha mentito sul suo passato: parla una sua ex amica

Soleil Sorgè è tra i protagonisti della lunga edizione del GFVIP6. In questi mesi di convivenza forzata la gieffina ha dimostrato carattere e determinazione, oltre a un modo di fare a volte troppo predominante. Parte del caso Delia Duran e Alex Belli di cui è indirettamente responsabile Soleil conosce bene le dinamiche dei reality. Si è prima fatta notare come corteggiatrice di Uomini e Donne facendosi scegliere da Luca Onestini che ha tradito mentre lui era un gieffino, ha poi avuto una relazione con Jeremias Rodriguez conosciuto all‘Isola dei Famosi. 

Soleil-Sorge-GFVIP6 notizie

“Soleil Sorgè ha un curriculum falso”: parla un ex naufraga

Come naufraga Soleil ha legato molto con Sarah Altobello, opinionista tv e sosia di Melania Trump. Durante la loro permanenza in Honduras sono diventate molto amiche ma il loro rapporto si esaurito una volta tornate in Italia. Intervistata dal settimanale Di Più Sarah ha rivelato che Soleil ha mentito in merito al suo curriculum. A quanto pare l’ex corteggiatrice non ha frequentato nessuna prestigiosa scuola di recitazione d’oltre oceano, lo ha verificato la stessa opinionista:

“Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte”. L’Altobello ha anche aggiunto che l’indifferenza che Soleil le ha manifestato dopo la fine del reality dei naufraghi l’ha fatta molto soffrire: “Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”.

Sarah Altobello fonte Instagram

Sarah Altobello: “Soleil è ora di crescere”

Sarah Altobello ha alzato  un polverone di dubbi e incertezze sulla credibilità di Soleil che per molti è parte consapevole della presunta soap messa in scena dall’ex attore di Centro Vetrine.

Secondo l’opinionista la gieffina continua a dire bugie sulla sua vita è per questo che la invita a crescere, a diventare adulta a rivelare finalmente la verità:
“Dato che tra le mura del Grande Fratello Vip hai detto un sacco di bugie non è forse il caso di smetterla e diventare grande?”

Gestione cookie