Attacco della leader di Fratelli D’Italia contro il Super Green Pass. Un durissimo post pubblicato sul suo profilo Facebook
E’ una Giorgia Meloni furiosa quella apparsa su Facebook. Ferma, dura e tenace in un post pubblicato, nel quale si è scagliata contro il ‘Super Green Pass‘. Una scelta che non ha mai digerito e che ha criticato sin dal primo giorno. La leader di Fratelli D’Italia è molto chiara.
LEGGI ANCHE >>> Ristoranti contro Green Pass: titolare ‘Fortunato al Pantheon’ alza la voce
Il 15 febbraio è un giorno molto importante. A partire da oggi gli over 50 devono per forza esserne in possesso per poter continuare a frequentare i luoghi di lavoro. Chi non lo possiede? Molto semplice, non può accedere. Una decisione che ha mandato su tutte le furie le leader di Fratelli d’Italia e gli esponenti più influenti del suo partito. Il suo pensiero, in pochi minuti dalla pubblicazione, ha raccolto molti consensi da parte degli utenti.
“L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Così inizia la nostra Costituzione. Eppure, da oggi, chi non ha il lasciapassare del “Governo dei migliori” imposto dal Palazzo, non ha il diritto di lavorare. No, non è normale. Fratelli d’Italia continuerà a battersi contro questo Green Pass discriminatorio e inutile a combattere la pandemia di Covid“. Così recita il suo post preso dalla sua pagina ufficiale Facebook.
LEGGI ANCHE >>> Green Pass, Garavaglia la pensa come i francesi: “Facciamo come loro”
Nel frattempo c’è anche chi chiede un loro pronto intervento affinché possano fare qualcosa. “Il popolo scenda in piazza” scrive una utente, “E’ la morte ufficiale della Costituzione” è il pensiero di un altro.