Michelle Hunziker: “Trussardi? La sera il dolore rimane”

Prossima a debuttare in prima serata con uno show tutto suo, Michelle Hunziker ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della sera. Schietta e diretta la conduttrice svizzera non ha esitato a rispondere alle domande riguardo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, separazione annunciata con una nota stampa dai diretti interessati per evitare ogni possibile speculazione.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-notizie

Michelle Hunziker: “So di essere fortunata ma…”

Michelle è serena, è convita delle scelte fatte ma soprattutto non manca di ricordare di voler ancora molto bene a Tomaso. Hanno vissuto momenti felici ma soprattutto hanno due figlie bellissime a cui entrambi sono molto affezionati. Al Corriere della sera Michelle ha dichiarato di sentirsi fortunata, il lavoro la impegna tutto il giorno ma non può negare che la sera vive uno stato di malinconia a cui è difficile fuggire:

“Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane.” Michelle ribadisce che la separazione è un fallimento paragonabile ad un lutto e superarlo non facile per nessuno: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose.” Nonostante tutto la conduttrice crede ancora nell’amore, una forza motrice che non può mancare nella vita.

Michelle Hunziker fonte Instagram

Michelle Hunziker emozionata per il suo primo “one Michelle show”

Michelle Impossible è il primo show della conduttrice svizzera, è un sogno che insegue da danni e che è felice di potere realizzare proprio in questo momento della sua vita. Una missione non impossible per la Hunziker che è certa che sarà un successo. Tra gli ospiti della prima serata anche Eros Ramazzotti, suo primo ex marito e padre di Aurora. I due riappaiono insieme in tv dopo 20 anni: un evento davvero speciale.

Questo è un sogno che ho inseguito a lungo, penso sempre che le cose arrivino quando è giusto che arrivino, devi avere una maturità non solo artistica ma anche emotiva per fare un programma così. ” L’ex moglie di Trussardi ha poi concluso: “Per chi fa il mio mestiere è il coronamento di quello che hai sempre sognato di fare. Il vero punto di partenza.”

 

Gestione cookie