Nuovi colpi di scena animano le vicende dei protagonisti di Una Vita, la soap spagnola la cui fine è prevista per la prossima Primavera continua ad appassionare il pubblico. Nelle puntate in onda in Italia Felipe ha deciso di lasciarsi alle spalle la morte di Marcia e sotterrare l’ascia di guerra contro Genoveva. L’avvocato ha deciso di andare a trovare Tano, il figlio che ha adottato con l’ex moglie Cilia ed è pronto a lasciare a Acacias senza rivelare quando tornerà.
Una Vita, l’ira di Genoveva perseguita Felipe
Intanto Genoveva scioccata da questa notizia decide di far spiare Felipe a distanza, la sua arma segreta è Tano, attraverso il quale riesce a seguire gli spostamenti dell’avvocato. Nel periodo della guerra la dama non ha notizie di Felipe ma viene a sapere che sta bene e si trova in Francia. In attesa che torni nel quartiere la Salmeron si allea con i Queseada, in particolare capisce di avere una particolare influenza su Natalia che subisce in modo totale il suo fascino.
Secondo le anticipazioni di Una Vita Felipe farà il suo ritorno ad Acacias ma nel frattempo Anabel e Miguel si lasciano a causa delle continue lotte fra le loro due famiglie. Natalia aiutata da Genoveva cerca di conquistare la fiducia delle dame del quartiere che provano nei suoi confronti una certa diffidenza. Genoveva continua a pensare alla vendetta da attuare nei confronti di Felipe, ma il suo cuore batte ancora per lui e ucciderlo non sarà facile soprattutto perchè solo lei può farlo.
Una Vita, il ritorno inatteso di Felipe
Partito per andare a trovare il figlio Tano Felipe decide di tornare nel rinomato quartiere spagnolo. Il suo arrivo ad Acacias è caratterizzato da entusiasmo e affetto anche se la prima persona che incontra è proprio Genoveva. I due si ritrovano faccia a faccia e a quanto pare l’avvocato non ha perdonato la dama.
La Salmeron è sempre molto presa da Felipe ma avvertendo la sua ostilità capisce che il suo amore è ormai definitivamente perduto e non manca di minacciare l’avvocato ricordandogli che è lei che muove le pedine.