Autostrada+A1%2C+terribile+incidente%3A+immagini+spaventose+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/02/16/autostrada-a1-incidente-stradale-autocisterna-fiamme-video/amp/
Cronaca

Autostrada A1, terribile incidente: immagini spaventose – VIDEO

Published by
Cristiano

Autostrada A1, terribile incidente che si è verificato nelle ultime ore: le immagini sono spaventose. Il conducente del mezzo è stato trasportato nell’ospedale di Melegnano e non è in pericolo di vita – VIDEO

Terribile incidente stradale sull’autostrada A1 (screenshot video YouTube)

Nelle ultime ore (precisamente alle ore 06:30) si è verificato un tremendo incidente stradale sulla A1. Ad essere coinvolta una cisterna che trasportava materia infiammabile. Non si è ancora capito come sia potuto accadere, quello che si sta è che è stata temporaneamente chiusa l’autostrada in entrambe le direzioni di marcia, ad altezza Lodi. A quanto pare, però, pare che il mezzo si sia ribaltato dopo essersi scontrato con il new jersey che separa le carreggiate e ha preso fuoco.

Sul posto sono giunti sia i vigili del fuoco (che hanno spento le fiamme per qualche ora) che la polizia stradale. Anche l’ambulanza si è subito precipitata sul luogo dell’incidente dove ha trasportato in ospedale il conducente. Si tratta di un uomo di 47 anni che è stato trasferito al nosocomio di Melegnano in codice giallo. Non è in pericolo di vita e nel momento in cui i soccorsi sono arrivati era completamente sveglio.

LEGGI ANCHE >>>Ancona, terribile incidente stradale: morto stagista 16enne

Nel frattempo sul web e sui social sono state diffuse le immagini e i video dell’incidente. Nel filmato che potete trovare alla fine di questo articolo si può notare la cisterna che va in fiamme. Ci sono lunghe code ungo la statale via Emilia e la provinciale 235.

Autostrada A1, terribile incidente – VIDEO

Problemi si verificano anche in entrata a Milano tra San Giuliano Milanese e piazzale Corvetto. Tornando all’incidente, fortunatamente, non ci sono notizie di persone decedute ed altre ferite (se non quello del conducente del mezzo). A distanza di qualche metro tantissimi i conducenti che, con il loro telefonino, hanno ripreso quello che stava accadendo in quel momento.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sul lavoro in provincia di Benevento, un morto

 

 

Published by
Cristiano