Makari 2 anticipazioni ultima puntata: uno strano omicidio

Basata sul romanzo di Gaetano Savatteri la seconda stagione di Makari si avvia ad un finale non privo di colpi di scena. Le anticipazioni della fiction campione di ascolti rivelano che la storia tra Suleima e Saverio Lamanna è ad un bivio: i due, causa il verificarsi di alcuni tragici eventi, non riescono a vivere appieno il loro amore. Al centro dell’attenzione del pubblico la morte di Teodoro Bettini, noto architetto milanese in Sicilia per realizzare alcuni progetti e capo di Suleima.

Makari-Claudio-Gioe-notizie

Makari 2, la morte di Teodoro: incidente o omicidio?

La fidanzata di Saverio è decisamente molto scossa, non riesce a comprendere cosa può essere successo all’architetto ma ha dalla sua parte l’aspirante scrittore che come da copione aiuta la polizia durante le indagini. Ne Il lusso della giovinezza, questo il titolo dell’ultima puntata di Makari 2, Saverio vuole sapere cosa è in realtà successo a Teodoro, anche se non nutriva per lui una particolare simpatia. E anche se la polizia è convinta che si tratti di un semplice incidente l’aspirante scrittore ha ben altre supposizioni: qualcosa nelle dinamiche dell’omicidio non lo convincono.

Saverio è deciso a dimostrare che Teodoro è stato ucciso e nonostante le tesi semplicistiche delle forze dell’ordine continua le sue indagini con estremo zelo. Intanto Suleima è scioccata per quello che è accaduto, era molto vicina al suo capo e felice del progetto che stavano realizzando insieme, La città del sole. La ragazza prova un profondo dispiacere e questo crea delle ulteriori discussioni con Saverio.

Makari 2 tv

Makari 2, Saverio e Suleima sempre più distanti: storia al bivio?

Il finale di stagione di Makari 2 potrebbe decretare anche la fine della relazione tra Suleima e Saverio. I due a causa dei diversi interessi professionali nelle puntate precedenti sono apparsi distanti, ma soprattutto interessati a realizzare progetti diversi. La giovane professionista è stata presa da tanti impegni e la presenza di Teodoro ha infastidito in più occasione Lamanna.

La morte dell’architetto allontana ancora di più i due fidanzati: la storia tra Suleima e lo scrittore sembra essere ad un punto di non ritorno. I due fidanzati devono comprendere se vale la pena rimanere insieme o se la loro storia è invece giunta al capolinea.

 

Gestione cookie