PSG-Real Madrid è stato il big match della serata di ieri negli ottavi di Champions League. In diretta su Canale 5 i telespettatori, però, non se la sono goduta fino in fondo. Motivo? Sui social hanno dato le colpe a Mediaset
Eâ ritornato il grande calcio. Ieri sera, martedĂŹ 15 febbraio, sono andate in scena due partite degli ottavi di finale di Champions League. La prima riguarda Sporting Lisbona-Manchester City. Nessun problema per gli inglesi che vincono in terra portoghese per ben 5-0. Lâattenzione, però, è stata rivolta (non potrebbe essere altrimenti) al big match che è andato in scena al âParco dei Principiâ di Parigi dove il team di Pochettino ha ospitato i âBlancosâ di Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>>Â Per Marca e Rmc Zidane sarĂ lâallenatore del Psg âGiĂ fatto tuttoâ
Spettacolo assicurato ancor prima della partita. CosĂŹ è stato. I padroni di casa hanno letteralmente dominato, ma hanno vinto âsolamenteâ per 1-0. Addirittura a pochi secondi dalla fine grazie a Mbappè che ha regolato gli spagnoli. Tutto bene, tutto perfetto, se non fosse per il fatto che Mediaset ha fatto arrabbiare non poco i telespettatori da casa. Il motivo è molto semplice.
La qualitĂ audio, sia di Canale 5 che dello streaming Mediaset Infinity, è stato oggetto di critiche su Twitter. Tantissimi i messaggi che sono stati rivolti allâazienda leader italiana con sede a Cologno Monzese. In telecronaca câerano Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Lâex giornalista di âSkyâ però, senza avere nessuna colpa, anticipava le azioni di secondi. Saranno stati anche pochi, ma fondamentali per lo spettacolo. Due esempi su tutti? Il calcio di rigore fallito da Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> MbappÊ apre una nuova era: gol fantascientifico ed è record in Champions
Da casa avevano subito capito che il fuoriclasse argentino avrebbe fallito ancor prima che calciasse il penalty. Non solo: anche la rete di Mbappè. Lâurlo di Trevisani si è udito ancor prima che il talento francese mettesse il pallone in rete. Questi sono alcuni dei tweet che sono stati scelti dalla nostra redazione per farvi capire lo stato dâanimo delle persone che erano in attesa di gustarsi la partita. Ovviamente senza ritardi nĂŠ altro:
Â
Â