Willy, il principe di Bel Air: come avete ben potuto immaginare dal titolo è in arrivo una grandissima novità per tutti i fan che sono cresciuti grazie alle avventure di Will Smith
Una delle migliori serie degli anni ’90, senza alcun tipo di dubbio. Tanto è vero che qualche nostalgico, specialmente nel periodo del lockdown forzato a causa della pandemia, ha rivisto volentieri a distanza di anni le vecchie puntate di questo telefilm. Ovviamente ci stiamo riferendo a ‘Willy, il principe di Bel Air‘. Protagonista assoluto un giovane Will Smith che, a distanza di poco tempo, non si sarebbe mai aspettato di diventare uno dei migliori attori al mondo. Le qualità non gli mancavano assolutamente, ma si è dimostrato una spanna superiore agli altri. Ed infatti il duro lavoro lo ha ripagato.
LEGGI ANCHE >>>Will Smith, la rivelazione che non ti aspetti: “Ho provato ad ucciderlo…”
Indimenticabili le sue (dis)avventure con la famiglia Banks con zio Phil (deceduto nella vita reale), zia Vivian ed i cugini Carlton, Hilary, Ashley ed il piccolo Nicky. Senza dimenticare anche il suo maggiordomo, il mitico Geoffrey. Dicevamo, qual è la buona notizia? Che in America, da pochi giorni, è iniziata una nuova serie tv ispirata alla sit-com con il giovanissimo Will Smith. Attenzione però: si riderà sicuramente come in tutte le sei di stagioni, ma questa volta la trama è decisamente diversa.
Il reboot è in arrivo su ‘Peacock Tv’ e prende il nome di ‘Bel Air‘. Non si tratta affatto di una commedia, ma di quello che ha dovuto attraversare il giovane Will prima di trasferirsi dagli zii. Si parlerà della sua difficile vita a West Philadelphia. Ad avere questa brillante idea ci ha pensato Morgan Cooper.
LEGGI ANCHE >>> The Batman racconterà le origini dei Villain
In ‘Bel Air’ si parlerà di conflitti sociali conseguenti al trasloco del protagonista che cambierà completamente vita. Non solo: verrà affrontato anche il tema razziale e i pregiudizi che un uomo di colore vive oggi in America. Ad annunciare il trailer ci ha pensato proprio l’attore nativo di Filadelfia con un video pubblicato sui suoi canali social. Buona visione.