Champions, serata amara per l’Inter: tifosi stufi del loro beniamino

Champions League, serata amara per l’Inter di Simone Inzaghi che ha dovuto cedere il passo ai campioni del Liverpool. Nel frattempo, però, sui social si scatenano i tifosi nerazzurri che prendono di mira (ancora una volta) uno dei loro beniamini

Champions, serata amara per l'Inter
Stadio Giuseppe Meazza (Getty Images)

C’era il pubblico delle grandi occasioni allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano dove l’Inter ha ospitato, per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, i campioni del Liverpool. Nonostante la squadra di casa sia uscita a testa alta dall’incontro e che abbia avuto anche più di una occasione per andare in rete, gli ospiti hanno fatto vedere a tutti la loro forza e soprattutto classe. Dominio netto da parte dei ‘Reds‘ che escono dallo stadio sul punteggio di 2-0. Una serata amara per tutti i supporters che speravano in un grande risultato da parte del team di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Champions League, Liverpool troppo forte: l’Inter si inchina ai ‘Reds’

Le reti sono arrivate tutte nel secondo tempo grazie a Firmino e Salah. Il primo gol è stato un vero e proprio capolavoro, nonostante il brasiliano abbia segnato di testa da calcio d’angolo. Il suo movimento, però, è da vero campione e lo ha dimostrato. L’egiziano, reduce dalla sconfitta in finale in Coppa D’Africa, ha messo il punto esclamativo sulla partita. Proprio sul gol dell’ex Fiorentina e Roma, però, i tifosi nerazzurri hanno incolpato il loro portiere, Samir Handanovic. Basti pensare che l’estremo difensore sloveno si trova attualmente in tendenza su Twitter.

Champions, tifosi dell’Inter mettono nel mirino (ancora) Handanovic

Handanovic nel mirino dei tifosi
Samir Handanovic (Getty Images)

Per la maggior parte dei sostenitori, che hanno visto l’incontro da casa, sul secondo gol degli avversari il loro portiere avrebbe potuto e dovuto fare di più. “Fermo, Immobile (e non il calciatore)” c’è chi la prende come ironia e chi non vede l’ora che inizia la nuova stagione con il nuovo numero uno, ovvero André Onana in arrivo a zero dall’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, niente da fare per l’Inter: ricorso respinto e primato in bilico

Nel frattempo noi della redazione vi mostriamo alcuni dei tweet contro il portiere sloveno che è stato uno dei protagonisti in negativo della serata che non si è rivelata magica per i campioni di Italia:

 

Gestione cookie