Il messaggio è giunto nella giornata di ieri, ma il cantante solo adesso si sta riprendendo. Non è stato per nulla facile visto che è stato male, nonostante si fosse sottoposto alla terza dose del vaccino
Grandissimo spavento per i fan di Ermal Meta che, proprio in questi giorni, si stavano chiedendo che fine avesse fatto e, soprattutto, per quale motivo non aggiornava più il suo profilo ufficiale Instagram e gli altri canali social. La risposta è arrivata solamente nella giornata di ieri. In realtà la maggior parte di loro aveva capito che c’era qualcosa che non stesse andando per il verso giusto.
LEGGI ANCHE >>> Il principe Carlo positivo al Covid, le sue condizioni
Ad annunciarlo ci ha pensato lo stesso cantante di origine albanese a tranquillizzare i suoi ammiratori annunciando la sua positività al Covid. Adesso le cose stanno andando per il verso giusto, ma non è stato assolutamente facile visto che ha voluto menzionare il fatto che è stato davvero male. Nonostante si fosse sottoposto alla terza dose. Su Twitter ha postato la foto di alcuni test a cui si è sottoposto che davano risultato “positivo“.
“Ciao Ragazzi. Scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male. Adesso sono in ripresa. Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto. Ermal“. Così ha voluto salutare e ringraziare coloro che gli hanno comunque mandato messaggi per sapere che fine avesse fatto.
LEGGI ANCHE >>> Covid, la Germania ha un piano: via le restrizioni, ecco quando
Negli ultimi giorni in tanti lo hanno visto come ospite alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, quando ha cantato il brano “Un milione di cose da dirti” direttamente dalla nave Crociera insieme ai due presentatori Fabio Rovazzi ed Orietta Berti.