Gfvip6, Delia Duran e Alex Belli passione ritrovata: Soleil in lacrime

Il rientro nella casa del GFVIP6 di Alex Belli sembra aver avuto un impatto positivo sugli inquilini della casa di Cinecittà ma anche sul pubblico. Per molti l’ultimo atto della soap, messa in scena dall’ex attore di Cento Vetrine insieme alla moglie Delia Duran, si sta consumando proprio in queste ore. Ufficialmente Belli è rientrato per confrontarsi con la moglie che lo ha lasciato in diretta le scorse settimane, eppure ad accoglierlo con entusiasmo è stata Soleil che non ha potuto fare a meno di abbracciarlo.

Ales-Belli-Soleil-ex-Alex-Belli-notizie

Gfvip6, Alex Belli e Delia Duran passione rivelata

Purtroppo la situazione si sta evolvendo a sfavore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alex e Delia hanno avuto più di un confronto, ma soprattutto la modella sud americana sembra pendere dalle labbra del marito che senza fatica è riuscito a riavere la sua attenzione. Le apparenti insicurezze della Duran sono state tali che le hanno fatto dubitare delle sue recenti decisioni, e hanno fatto riemergere tutto l’amore per il compagno. Il surreality di Belli prosegue come da programma e come tale continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico.

Secondo quanto riferito dalla Duran in queste ore, tra i due coniugi sarebbe successo qualcosa. A quanto pare Belli e la modella avrebbero consumato un rapporto sessuale: il condizionale è d’obbligo visto che a quanto pare non ci sono certezze. E la chimico-artistica che il bel Alex prova per Soleil? Tutte le dimostrazioni di affetto che le ha fatto in questi giorni? Per ora l’ex corteggiatrice ha percepito il riavvicinamento di Delia all’attore e inaspettatamente ha avuto un crollo.

Gfvip6 Soleil e Belli confronto

GFVIP6, Soleil in una valle di lacrime

Soleil è tra le protagoniste di questa edizione del GFVIP6 e appena fuori dalla casa di Cinecittà le sono state riservate molte proposte professionali. Certo è che la sua complicità con Belli l’ha aiutata ad emergere ma a quanto pare la sta facendo soffrire molto. Nella casa sin dall’inizio, Soleil in queste ore ha avuto un crollo proprio con Belli che ha provato a consolarla sottolineando che i tweet che faceva erano diretti a lei per darle forza:

“L’unica cosa che mi dava forza qui dentro sono stati i tweet che hai fatto. E anche quelli non li puoi più fare perché danno fastidio. L’unica cosa che mi ha fatto stare bene era la verità di amicizia e di rapporto che avevamo noi.” Ha dichiarato la gieffina che ha poi concluso: “Quindi ora basta, io mi sento sola”. Belli non ha mancato di consolarla: “Io sono qui anche per te…”

Gestione cookie