âSpiazeâ vola in tendenza dopo il ko dellâInter: i tifosi della Lazio e del Milan sottolineano la sconfitta nerazzurra sui social.
Per i sostenitori nerazzurri un ko immeritato, maturato nel finale in una partita ben giocata, in cui non sono mancate le occasioni contro un Liverpool spietato. Una battuta dâarresto che complica maledettamente il cammino in Champions e un ritorno di sicuro delicato nella tana dei Reds.
Per gli altri invece al novantesimo si è scatenata la fantasia sui social. Nel mirino Handanovic, lo score di Lautaro, apparso appannato in questa fase della stagione, ma soprattutto Inzaghi.
Leggi anche:Â Champions, serata amara per lâInter: tifosi stufi del loro beniamino
Il suo âSpiazeâ, giĂ virale dopo i passi falsi dellâInter, decolla in tendenza al novantesimo del match di Champions. Meme, video simpatici, sfottò. Una valanga di commenti da parte dei tifosi del Milan e della Lazio su tutti, ma anche da parte dei sostenitori bianconeri, in una collezione di reazioni con un solo protagonista: Simone Inzaghi.
Lâespressione spesso utilizzata da Simone Inzaghi, che di frequente arriva davanti ai microfoni senza voce e fiaccato dalle urla in partita, vola su Twitter. Va dritta in tendenza dopo una valanga di commenti che sottolineano la prova dei nerazzurri. Non solo il tecnico però nel mirino degli avversari. Câè infatti chi sottolinea le parole di Zanetti, convinto che la squadra avrebbe dato vita ad una gran partita, e câè chi tira in ballo Bonolis, Mourinho, e ancora i volti scuri di Milito e Julio Cesar, protagonisti di unâannata splendida in maglia nerazzurra e ieri ospiti al commento del match.
Leggi anche:Â Champions League, Liverpool troppo forte: lâInter si inchina ai âRedsâ
Una valanga di reazioni che decollano sui social e che dalla ilaritĂ si trasformano poi in critiche pesanti. Nel mirino su tutti Handanovic, protagonista di una stagione vissuta fra alti e bassi, e Lautaro Martinez, che in Champions non decolla. Fra i tanti commenti câè però chi chiede di attendere e sogna lâimpresa. Una notte epica da vivere a Liverpool partendo con un risultato di svantaggio, in cui lâInter potrĂ giocare a mente sgombra per tentare una rimonta difficilissima contro la corazzata di Klopp.