Linda Evangelista cambia idea: “Ora basta nascondermi” – FOTO

Linda Evangelista, a differenza di qualche mese fa, ha deciso di fare più di un passo indietro e si è mostrata nuovamente sulla rivista dei giornali. Il settimanale ‘People’ ha messo il suo viso in prima pagina. Un ritorno in grande stile per la canadese – FOTO

Linda Evangelista cambia idea
Linda Evangelista (Ansa Foto)

Alla fine ce l’ha fatta ed ha deciso che era finito il tempo di nascondersi. Ovviamente stiamo parlando di Linda Evangelista che ha voluto mostrare, nuovamente, il suo volto al pubblico. Lo ha fatto rilasciando una intervista alla rivista americana ‘People‘. Lo ha fatto dopo quasi cinque anni in cui ha fatto perdere ogni traccia di sé. Il motivo è chiaro e lo ha rivelato alcuni mesi fa, soprattutto sui social network dove ha postato dei messaggi dove ha spiegato il tutto.

LEGGI ANCHE >>>“Quella donna è annegata!”: corre in suo soccorso, poi la sorpresa – FOTO

Dopo alcuni interventi di criolipolisi per la rimozione del tessuto adiposo, che non sono andati a buon fine, la 56enne canadese ha deciso di non farsi più vedere. Motivo? Il suo volto era completamente sfigurato. Non ha mai nascosto il desiderio di continuare a sfilare, ma adesso la preoccupazione di incontrare qualche suo conoscente la spaventa in maniera tale da nascondersi e addirittura vergognarsi. “Non posso vivere con questa pena, ora voglio parlare“.

Linda Evangelista torna a farsi vedere (dopo cinque anni) – FOTO

Tre mesi dopo l’intervento in cui si è sottoposta ha iniziato a notare che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Protuberanze lungo il collo, cosce ed anche vicino al seno. A lungo andare, però, questi segni sono cominciati ad irrigidirsi. Subito è andata dal medico per capire cosa fosse e cosa avesse. Dopo un po’ le è stata diagnosticata una iperplasia adiposa paradossale. Un qualcosa di molto raro se si pensa che si verifica solamente nell’1% dei pazienti.

LEGGI ANCHE >>>Disavventura per la Panicucci, che spavento per la conduttrice – FOTO

Il tessuto adiposo continuava ad irrigidirsi invece che di ridurlo. Subito dopo si è sottoposta ad altri due interventi di liposuzione. “Se cammino senza un busto quando indosso un vestito ho degli sfregamenti fino al punto da sanguinare“. Fa anche fatica a guardarsi ad uno specchio visto che non si riconosce affatto. “Tutti dobbiamo invecchiare, ma non mi aspettavo in questo modo“.

Linda Evangelista cambia idea
Linda Evangelista (Ansa Foto)

 

Gestione cookie