Matrimonio a Prima Vista 2022, i nomi dei concorrenti e le coppie

Torna su Real Time e su Discovery+ la nuova stagione di Matrimonio a Prima vista, il programma che mette insieme 6 single accoppiandoli in una fittizia unione. I concorrenti scelti sono selezionati dai tre esperti del format che hanno analizzato caratteristiche e esigenze dei singoli cercando di renderle compatibili. L’edizioni precedenti di Matrimonio a Prima vista sono state un successo e non sono mancati vari colpi di scena.

Matrimonio-a-Prima-Vista-2022

Matrimonio a Prima Vista 2022, come sono state formate le coppie

Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione sono i tre esperti che hanno messo insieme i concorrenti di questa edizione. Il format è un vero e proprio esperimento sociale e ha dei risvolti a volte inaspettati legati soprattutto alla convivenza forzata che i due single, per altro sconosciuti, dovranno vivere dal giorno del matrimonio fino alla fine del programma quando decideranno se rimanere insieme o separarsi.

Questo anno i telespettatori potranno conoscere i concorrenti scelti tutti insieme, e avranno la possibilità di farsi un’idea sull’eventuali compatibilità di coppia. I personaggi scelti sono molto diversi fra loro per lavoro e provenienza ma a quanto pare hanno anche molte cose in comune. Ecco chi sono: Antonio (29 anni) rappresentante di Castrì di Lecce (LE); Cristina (30 anni) disoccupata di Capriolo (BS); Gianluca (30 anni) imprenditore di Nichelino (TO); Giorgia (27 anni) impiegata di Mondovì (CN); Giorgia (28 anni) tecnico di circolazione extracorporea di Rieti; Mattia (34 anni) libero professionista di Bernareggio (MB).

Matrimonio-a-Prima-Vista-2022 notizie

Matrimonio a Prima Vista 2022, ecco le coppie

La prima coppia è formata da Cristina, disoccupata e orfana di entrambi i genitori da poco e Mattia ragazzo che ama la sua libertà, è una persona allegra e a volte apparentemente superficiale: lavora nell’azienda di famiglia. Giorgia si occupa di cuore, come addetta alla circolazione extra corporea e Antonio è un rappresentante farmaceutico e potrebbe trovare in Giorgia la sua metà.

Giorgia Bracco e Gianluca sono apparentemente diversi fra loro ma potrebbero sviluppare una certa affinità. Lei è impiegata e nell’ultimo anno ha cambiato molte cose della sua vita. Mentre lui, 30enne, lavora e vive a Torino e in amore non ha mai avuto una grande fortuna. Giorgia non teme i cambiamenti, mentre Gianluca sembra essere più ancorato ai suoi punti fermi.

 

 

Gestione cookie