Nola, rapito il cane Totò: la famiglia lancia un appello – VIDEO

Nelle ultime ore una famiglia, in provincia di Napoli, ha lanciato un appello in merito alla scomparsa del suo cane. Anzi, come si vede dal VIDEO che è stato pubblicato su Facebook si vede chiaramente che è stato rapito

Nola, rapito il cane Totò
Nola, rapito il cane Totò (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in provincia di Napoli, precisamente a Nola, dove nelle ultime ore una famiglia è completamente disperata visto che non ha più notizie del suo cane. Si chiama Totò ed è stato rapito. Sul profilo Facebook della sig.ra Filomena Piscitelli (che non è la proprietaria) si può vedere chiaramente che l’animale viene preso con la forza da un individuo che subito dopo scappa. In un primo momento si vede il ladro che scavalca da una parete con in braccio proprio il cane.

LEGGI ANCHE >>>Autostrada A1, terribile incidente: immagini spaventose – VIDEO

Si tratta di un cucciolo di razza ‘Barbone Red‘ e che vale 1000 euro. Ad aiutare la famiglia Piscitelli con le ricerche ci ha pensato anche il consigliere comunale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, che ha postato anche lui sulla sua pagina ufficiale il filmato del povero cane rapito. Tantissime le condivisioni da parte di altri utenti che hanno voluto dare una mano per intensificare le ricerche.

Nola, rapito il cane Totò – VIDEO

A quanto pare la famiglia è disposta anche ad una ricompensa nel caso in cui qualcuno riesca a ritrovarlo o almeno a dare notizie in merito. Questo il messaggio che è stato postato sui social: “SIAMO DISPOSTI A DARE UNA RICOMPENSA. Questa mattina a Nola (NA), quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino, Totò di 5 mesi (Barbone Red).

LEGGI ANCHE >>> Sapete a cosa serve questa striscia? Ce lo spiega un non vedente – VIDEO

Da questo gesto, che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso, si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante. Tanti sono gli interrogativi, ma vi chiederei nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi“. Nel messaggio sono stati scritti anche i numeri di cellulare dei proprietari che aspettano una chiamata per riavere il proprio amico a quattro zampe.

 

 

Gestione cookie