Una Vita, Antonito disperso in Africa: che fine ha fatto il giovane deputato?

Al centro dell’anticipazioni di Una Vita, nota soap spagnola in onda nel daytime del primo pomeriggio di Canale 5, c’è la famiglia Palacios. Antonito, impegnato in politica, viene inviato in Africa per una missione internazionale e improvvisamente scompare lasciando nella disperazione la moglie Lolita e il padre Ramon. Prima dell’evento drammatico il giovane deputato riesce a farsi perdonare dalla moglie per il tradimento e trova una cura che le salva la vita.

Una-Vita- notizie

Una Vita, Lolita guarisce e perdona Antonito

Autore della cura sperimentale è Ramon y Cajal, il medico premio Nobel, sottopone Lolita alle sue scoperte. Inizialmente l’ex domestica non reagisce ai farmaci, poi improvvisamente si avvia alla guarigione: i Palacios sembrano finalmente uscire da un vortice negativo che li pervade da tempo e possono finalmente essere felice. Antonito accetta le condizioni della moglie, vuole rimanere al suo fianco e farle dimenticare tutto il male che le ha fatto. Ed è proprio nel momento che la coppia sembra aver ritrovato la serenità che il giovane Palacios viene inviato in Marocco per una missione di lavoro.

Lolita è contraria ma poi approva la scelta del marito. Solo dopo che è partito viene a sapere le reali ragioni del viaggio, ragioni legate alla guerra che incombe in Europa. La Casado comincia a preoccuparsi e teme il peggio per il marito, timori che in pochi giorni si rivelano fondati visto che l’uomo scompare nel nulla. L’agitazione a casa Palacios è contagiosa e anche Ramon non riesce a non preoccuparsi per il figlio.

Una-vita-Antonito-notizie

Una Vita, Antonito scompare, ecco quando torna

La scomparsa di Antonito è drammatica, Lolita non sa più cosa credere fino a quando non viene a sapere che un diplomatico ha subito un incidente in missione: teme che sia suo marito. L’uomo sta bene ma non è Antonito, l’ex domestica dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di sapere che fino ha fatto il marito.

I telespettatori italiani di Una Vita possono stare tranquilli, il diplomatico tornerà presto in Spagna e riabbraccerà a sua famiglia, in particolare la moglie Lolita che si è spesa molto per ritrovarlo e farlo tornare a casa.

 

Gestione cookie