La modella, conduttrice e showgirl Belen Rodriguez si è confidata ai microfoni di Verissimo ed ha parlato della sua vita privata
Belen Rodriguez è nuovamente single. Questa la rivelazione della showgirl e conduttrice argentina al programma condotto da Silvia Toffanin. Belen ha annunciato di trovarsi bene da sola, dopo la conclusione della storia d’amore con il fotografo e parrucchiere Antonino Spinalbese. “Oggi sto bene”, commenta la showgirl. “Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo“. Questa la confessione personale di Belen Rodriguez alla corte di Silvia Toffanin.
LEGGI ANCHE >>> Stefano de Martino e Belen Rodriguez ancora insieme: la foto mano nella mano e la fuga romantica
Alla conduttrice di Verissimo, Belen Rodriguez confida quanto segue. “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso“. Belen sembra aver dunque raggiunto un punto della sua vita nel quale è riuscita a superare alcuni problemi personali, accettando la propria situazione sentimentale e la sua personalità.
La nuova conduttrice del programma Le Iene, in coppia con Teo Mammucari, è finita spesso nel mirino degli hater, specialmente a causa del suo ricorrere alla chirurgia estetica con grande frequenza: “Con la mia faccia quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. Questa la risposta di polso della conduttrice e showgirl argentina a coloro che la criticano. Belen ha dunque concluso il suo discorso in merito all’argomento chirurgia estetica in questo modo. “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.