Arthur Cabral e l’addetta stampa della Fiorentina: nasce un caso sui social network con il nuovo arrivato in casa viola. Vittima di questa vicenda la giovane Rossella Petrillo. Cosa è successo di preciso? – VIDEO
La Fiorentina ha puntato anche su di lui (dopo Krzysztof Piatek che è ritornato in Italia) per sostituire il partente Dusan Vlahovic. Come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Arthur Cabral. Fino a questo momento, però, non ha ancora lasciato lo zampino. Fino a questo momento è sceso in campo in due occasioni senza mai trovare la via della rete. In compenso ha fornito un assist ad un suo compagno di squadra. In questo articolo si parla di lui.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina corsara sul campo dello Spezia: Italiano a -1 da Mourinho
Non per quello che ha fatto in campo, ma per quello che ha fatto fuori. Precisamente in conferenza stampa. Non era solo visto che in sua compagnia c’era l’addetta stampa dei viola, Rossella Petrillo. Nella giornata di ieri il centravanti brasiliano ha risposto alle domande dei giornalisti. In molti, però, hanno notato degli sguardi decisamente piccanti del calciatori rivolti alla ragazza.
Fiorentina, sguardi ‘hot’ di Cabral verso la Petrillo – VIDEO
@SpaceViola_ @ArthurCabral_98??? pic.twitter.com/QEE9TMJqFX
— Out Of Context Fiorentina (@outcontextfiore) February 17, 2022
Sui social network non si parla d’altro della sua guardata provocante nei confronti della giornalista del club gigliato. L’atleta non smette mai di fissarla e, come ben potete notare dal filmato, mira a guardare in basso e poi verso l’alto mordendosi le labbra e passando la lingua sulle stesse. Il suo gesto, però, non è passato inosservato tanto da diventare immediatamente virale.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic subito contro la Fiorentina: la data del ritorno a Firenze
C’è chi l’ha presa come uno scherzo, schierandosi dalla parte dell’ex Basilea e chi invece lo ha criticato per quello che ha fatto, ritenendo il gesto non appropriato. A quanto pare, però, la ragazza pare che non ci abbia fatto molto caso visto che sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso una foto proprio con l’attaccante pronto a diventare il nuovo idolo della popolazione viola.