Guai per Clizia Incorvaia, scatta la denuncia: cosa è successo con Paolo Ciavarro

Il loro amore è nato davanti le telecamere del Grande Fratello Vip e prosegue lontano dagli schermi. Ma c’è chi sostiene il contrario…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia amatissima. Il loro amore è nato tra le mura del Grande Fratello Vip e, proprio nella casa più spiata d’Italia, i due hanno iniziato a conoscersi. Da lì è nato un grande amore e anche una grande famiglia, visto che Clizia è incinta e a breve diventerà mamma di un piccolo maschietto.

Arrivo che potrebbe arrivare meno di quanto si pensi. Infatti, nelle ultime ore, Clizia Incorvaia ha fatto sapere nelle storie su Instagram che si sta avvicinando il momento del parto. “Bebé scalcia e ho le contrazioni”, ha scritto la modella qualche giorno fa nelle storie su Instagram a corredo di un video in cui il compagno, Paolo Ciavarro, le prepara la cena: “Spero di riuscire a finirla. Oggi non riesco neanche a bere l’acqua, mi sento piena come un uovo”, ha aggiunto poi Clizia Incorvaia. La coppia, affiatatissima, ha di recente festeggiato il loro anniversario: “8 Febbraio 2022. Festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele”, avevano scritto a corredo di una foto insieme, ufficializzando anche il nome scelto per il piccolino.

Leggi anche: Michelle Hunziker: Trussardi? La sera il dolore rimane

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto ritorno nella casa dove si sono conosciuti, accettando volentieri l’invito degli autori a partecipare alla puntata di San Valentino del Grande Fratello Vip. “Sto vivendo la mia seconda maternità in maniera più consapevole. Non faccio caso all’aumento di peso o cose futili, sto bene. Ero molto preoccupata, la paura di finire in ospedale è stata grande. I primi giorni piangevo, Paolo mi è stato molto vicino ed è stato importante. Avevo paura che i sintomi peggiorassero. Lui non l’ha preso anche se è stato con noi. Indossava una doppia mascherina e mi portava colazione, pranzo… Poi la sera teneva tutto aperto e igienizzava. Alla fine era con le occhiaie tipo naufrago e la barba lunga…”, racconta Clizia.

“Il Grande Fratello Vip ci ha cambiato la vita. Si sono realizzati tutti i miei sogni: volevo una famiglia, un figlio… Ed eccoci qui. Lo chiameremo Gabriele, nascerà a Roma all’ospedale Gemelli”, dice invece il futuro papà Paolo.

Leggi anche: Trussardi Hunziker, Aurora Ramazzotti non si trattiene più: Ecco cosa accadeva

Ma non è tutto oro ciò che luccica. Infatti, se anche il loro amore ha fatto sognare i fan, c’è anche chi insinua malesseri e malumori tra i due. Di recente, Clizia ha risposto ad un commento – decisamente poco carino – lasciato sui social da una fan, in cui si insinuava che Clizia e Paolo si fossero separati, in quanto la coppia non pubblica più foto che li ritraggono insieme. “Ve l’ho detto che della coppia non c’è più un c***o e presto ci sarà il famoso post”, scrive l’hater. Poi prosegue: “Il pu*****re noi e li con lei e non è nemmeno a lavoro. E’ da ieri che manca di casa che schifo #ciavarrini”. 

L’ex gieffina ha subito smentito la separazione, rassicurando i follower. Inoltre, Clizia ha anche scritto, ripostando i commenti in una storia, di aver denunciato la persona alla polizia postale: “Stai attenta, il tuo vero nome lo conosciamo e pagherai alla legge ciò che devi”. Insomma nessuna crisi all’orizzonte, anzi… tanta felicità in arrivo! Dopo la nascita del bambino, ci sarà anche l’arrivo dei fiori d’arancio!

Gestione cookie