Termina dopo quasi 10 anni la partnership tra la società biancoceleste e Macron: il club di Lotito ha ufficializzato oggi la nuova sponsorizzazione per il materiale tecnico della squadra.
Dopo la sconfitta di Oporto la Lazio riparte da un’altra trasferta. A Udine la squadra di Sarri cercherà di dare continuità ai risultati ottenuti in campionato: due vittorie consecutive contro Fiorentina e Bologna, ora davanti ci sarà l’Udinese di Cioffi. La società nel frattempo però ha chiuso un accordo di sponsorizzazione con un nuovo sponsor tecnico. Si tratta di uno storico marchio giapponese.
“La S.S. Lazio ha ufficializzato una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023. Si tratta di un accordo prestigioso nell’ambito della crescita e dello sviluppo del Club biancoceleste“, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società.
Lazio, accordo con Mizuno: sarà il nuovo sponsor tecnico
LEGGI ANCHE: Atalanta, addio Percassi? Trattativa avviata con fondo estero
“In qualità di Official Technical Partner della S.S. Lazio, Mizuno vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School. Tutto il materiale tecnico verrà distribuito dal sub licenziatario del marchio Mizuno: l’innovativa azienda Future Performance Sports (SG) e realizzato dai partner strategici di lunga data della Mizuno Corporation, Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel“.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho nei guai: quanti assenti contro il Verona
“Dopo una lunga storia nel mondo del calcio, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del football internazionale. Poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli sportivi, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento“.