Londra, sabato marcia contro Johnson: in prima fila il noto attore inglese

Londra, nella giornata di domani sabato 19 febbraio ci sarà una manifestazione da parte di alcuni inglesi contro il premier, Boris Johnson. A quanto pare è prevista la presenza di un noto attore pronto ad essere in campo e manifestare il suo dissenso contro di lui

Inglesi contro il premier Boris Johnson
Boris Johnson (Ansa Foto)

Nella giornata di domani, sabato 19 febbraio, il gruppo ‘Take Back Democracy‘ ha organizzato una manifestazione per manifestare il proprio dissenso nei confronti del premier inglese, Boris Johnson. Quest’ultimo è entrato nel mirino delle critiche da parte dei suoi stessi cittadini che chiedono le immediate dimissioni e che si faccia da parte per il bene del Paese. Sono previste tantissime persone pronte a dire la loro contro il primo ministro del Regno Unito.

LEGGI ANCHE >>> Gb, Johnson si scusa ma non si dimette: parole durissime dall’opposizione

A quanto pare, nelle ultime ore, è giunta la voce della presenza di una nota star del cinema che si è schierato a favore di questa iniziativa, in prima fila, per manifestare tutta la sua disapprovazione nei confronti di Johnson. Stiamo parlando di un attore che ha recitato in grandi film come ‘Notthing Hill‘, ‘Quattro matrimoni e un funerale‘, ‘Il Diario di Bridget Jones‘. Sì, stiamo parlando proprio di Hugh Grant.

Londra, Grant pronto a manifestare contro Johnson

Hugh Grant contro il premier Boris Johnson
Hugh Grant (Ansa Foto)

Non è un mistero che l’attore sia sempre stato contrario alla ‘Brexit‘ ed altri motivi che riguardavano il premier. Il 61enne ha espresso la sua solidarietà nell’iniziativa per la marcia contro il leader, in programma nella giornata di domani. E’ stato lo stesso attore a condividere l’annuncio direttamente dal proprio profilo ufficiale Twitter con due emoticon particolari, che rappresentano il suo sostegno nei confronti del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Febbre di Lassa, primi casi nel Regno Unito: nuovo virus spaventa l’Europa

Di una sua possibile presenza non è assolutamente da escludere. La cosa certa è che, in più occasioni, Grant ha messaggiato contro il premier scrivendo frasi del tipo: “Non distruggerai la liberta per cui i nostri padri hanno ottenuto in due guerre mondiali“, “Non ruberai il futuro dei miei figli: sei solo un giocattolo di gomma“.

 

 

Gestione cookie