I cachet dei personaggi del Gf vip variano e sono differenti gli uni dagli altri. Ecco quanto guadagna Lulù Selassie
Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, è stato svelato il nome del secondo finalista del Gf Vip. Tra Soleil Sorge, Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli è stata proprio la principessa a guadagnarsi il posto in finale, già occupato da Delia Duran. A contendersi la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, Lulù ora arriva direttamente alla puntata del 14 marzo. Felicissimi, dallo studio, Manuel e Clarissa, rispettivamente fidanzato e sorella eliminata dal reality.
Lulù, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, si è fatta conoscere per il suo stile inconfondibile, per la sua ironia e per la sua genuinità, spesso mascherata da trucchi e coperture. Il suo amore per Manuel Bortuzzo, anche lui concorrente della casa, alla fine ha fatto scintille e, nonostante i timori del ragazzo, che inizialmente invitava la Selassiè a mantenere le distanze, alla fine ha ceduto alle attenzioni. Uscito dalla casa per via di alcuni problemi di salute, Manuel si è detto innamoratissimo della sua Lulù.
Leggi anche: WhatsApp, incredibile: ora è possibile leggere i messaggi eliminati
“È stato un colpo di fulmine, anche se ci abbiamo messo un po’ a dirci “ti amo”, volevamo essere sicuri. Ci siamo mostrati l’uno all’altra nella nostra versione peggiore. E accettati. Ed è una che con semplicità arriva dritta al cuore”, ha dichiarato Manuel Bortuzzo alle pagine di Oggi. “Dopo il Gf Vip andremo un po’ in vacanza, al mare. E al ritorno andremo a vivere insieme, non aspetteremo, cavalcheremo l’onda di questo amore. Si può morire da un minuto all’altro, senza preavviso né motivo, io lo so bene. Non voglio vivere col freno“, spiega il ragazzo.
Leggi anche: Twitter, in tendenza l’hashtag #Cinepene: di cosa si tratta?
Chi è Lulù
La Principessa Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù, è una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia. 23 anni, è nata il 9 giugno 1998 a Roma ed è del segno zodiacale del Gemelli. Appassionata di moda, vive a Roma, in Piazza di Spagna. Ha un maggiordomo personale, uno staff di make-up e hairstyle a domicilio e un’autista personale. Nonostante gli agi e la vita di lusso, il suo passato non è stato facile. Lulù ha raccontato di essere stata vittima di accuse per il suo colore della pelle e vari episodi discriminatori hanno creato in lei malessere e disagi, tanto da farla sentire inadeguata e da aumentare le sue debolezze. Il suo percorso nella casa la sta aiutando a riscoprire lati di sè che sembravano essere perduti e aumenta in lei le sicurezze. Ma quanto guadagna la ragazza a puntata?
Leggi anche: Tapiro d’Oro, Goggia risponde alla mamma di Brignone: Datelo a lei
I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono tutti un chachet, che varia in base alla persona. A stabilire la cifra, principalmente, è la notorietà del personaggio. Più il personaggio è famoso o con qualche gossip, più il guadagno aumento. Come si legge sul sito I Love Trading, il cachet più alto di questa edizione è andato a Katia Ricciarelli e a Raffaella Fico, che hanno concordato 15mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione. Lulù, che non era molto conosciuta al pubblico prima del suo ingresso nella casa, dovrebbe guadagnare molto meno, circa 1000 euro a settimana!