Roma%2C+Mourinho+nei+guai%3A+quanti+assenti+contro+il+Verona
notiziecom
/2022/02/18/roma-mourinho-perez-zaniolo-shomurodov-mkhitaryan/amp/
Sport

Roma, Mourinho nei guai: quanti assenti contro il Verona

Published by
Cristiano

Roma, non arrivano buone notizie dall’infermeria per José Mourinho. Il manager portoghese potrebbe fare a meno di calciatori importanti in vista dell’importate sfida di campionato contro gli scaligeri

José Mourinho (Getty Images)

E’ una Roma incerottata quella che si avvicina alla sfida di campionato contro l’Hellas Verona di Igor Tudor, gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Una sfida interessante quella che andrà in scena allo stadio ‘Olimpico‘ alle ore 18 di sabato 19 febbraio. Gli ospiti hanno serie intenzioni e cercheranno di infastidire anche i giallorossi e portare a casa il bottino pieno. Nel frattempo, però, arrivano notizie per nulla positive dall’infermeria dei “lupacchiotti”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo verso l’addio. L’agente conferma: “Nessun contatto”

Nelle ultime tre partite (considerando partite di campionato e Coppa Italia) la squadra allenata dallo ‘Special One’ ha raccolto due pareggi ed una sconfitta. Non un periodo particolarmente felice, anche perché subito dopo il ko contro l’Inter Mourinho si è infuriato con i suoi calciatori dello spogliatoio del ‘Meazza’ rimproverandoli per lo spettacolo che avevano fornito in campo. Una mezza risposta c’era stata con il Sassuolo, ma il pari è arrivato solamente in extremis.

Roma, dubbio Zaniolo per Mou: out due calciatori

Tammy Abraham, Nicolò Zaniolo e Carles Perez (Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Repubblica‘ uno dei top player della squadra come Nicolò Zaniolo sarebbe in forte dubbio per la partita di domani. Nelle ultime ore, il numero 22 giallorosso, ha accusato un fastidio al quadricipite che lo sta tormentando. Le sue condizioni verranno valutate solamente nell’allenamento del pomeriggio a Trigoria, anche se le sensazioni non sono per nulla positive.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Abisso ‘denuncia’ il suo ex collega Calvarese: FIGC apre indagine

Per domani è stata annunciata l’assenza di due pedine fondamentali nel reparto offensivo come Eldor Shomurodov ed Henrikh Mkhitaryan che non potranno aiutare i propri compagni di squadra. Secondo il ‘Messaggero‘, invece, chi potrebbe aggiungersi nella lista degli indisponibili è un altro attaccante: si tratta di Carles Perez.

 

Published by
Cristiano