Twitter, in tendenza l’hashtag ‘#Cinepene’: di cosa si tratta?

Gli utenti di Twitter questa mattina (e soprattutto nella giornata di ieri) si sono svegliati ed hanno visto in tendenza un hashtag del tutto nuovo e che prima ad ora non avevano mai letto. Si tratta della parole ‘#Cinepene’. Di cosa si tratta precisamente?

Logo Twitter, in tendenza l'hashtag #Cinepene
Logo Twitter (Ansa Foto)

Tantissimi di voi, sicuramente, avrete notato che sul vostro profilo Twitter in tendenza c’è un hashtag assolutamente particolare. Una parola del tutto nuova. L’hashtag in questione è #Cinepene. Il tutto, però, ha un perché che ora vi raccontiamo. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che sia nei film che nelle serie tv “si vedono sempre più peni“. Ad annunciarlo è stato il ‘Post‘ che ha intitolato così un articolo. Ovviamente gli utenti di uno dei social network più famosi al mondo si sono incuriositi di questa notizia ed hanno deciso di far partire la loro ironia.

LEGGI ANCHE >>>Gianni Cerqueti e le “trombamiche”: così il giornalista ha devastato Twitter

In che modo? Inventano questo hashtag che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato virale. Tantissime le ironie, post e messaggi che sono stati pubblicati con questo nome. C’è anche chi ha cambiato il titolo di alcuni film famosi con quella parola. Noi della redazione ne abbiamo scelti qualcuno, ritenute le più divertenti, che alla fine di questo articolo vi mostriamo. Anche ‘Jebelez’ e ‘Wall Street Journal’ hanno evidenziato il fenomeno che, sul grande schermo, si vedono spesso scene in cui si vede l’organo maschile.

Sempre ‘Il Post’ ha voluto spiegare questo tipo di problema. C’è stato un netto calo di scene di sesso. Per tanti motivi: come la diffusione della pornografia su internet. In realtà pochissime, in passato, le scene di peni in azione. Anche se si trattava, per la maggior parte, di film comici e demenziali.

Su Twitter impazza l’hashtag ‘#Cinepene

LEGGI ANCHE >>> Sanremo batte il Grande Fratello Vip? Su Twitter non c’è gara 

 

Gestione cookie