Bremer si mette in “tasca” l’attacco juventino: “Partita sontuosa”

Il centrale del Torino, Bremer, è risultato uno dei migliori in campo nella serata di ieri contro la Juventus. Il suo nome è attualmente in tendenza sul social network Twitter. Quanti complimenti per il brasiliano

Bremer, partita dominante contro la Juventus
Bremer e Dusan Vlahovic (Getty Images)

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A si è aperta con il derby di Torino. In campo Juventus ed i granata. Il risultato finale è di 1-1. Una bella partita dove gli uomini di Juric hanno dominato il gioco in più occasioni. Come riportato in precedenza uno dei migliori in campo del match è il calciatore che notate in foto. No, non Dusan Vlahovic dove è stato letteralmente annichilito.

LEGGI ANCHE >>> Orgoglio Torino: Belotti complica i piani della Juve, solo un pari nel derby

Da chi? Proprio dal difensore che vedete nell’immagine e che nella serata di ieri è diventato l’incubo di tutti gli attaccanti bianconeri. Stiamo parlando di Bremer. Una partita semplicemente sontuosa da parte del brasiliano che non ha sbagliato praticamente nulla. Tanto è vero che il suo nome si trova attualmente in tendenza sul social network Twitter, segno del fatto che davvero ha impressionato tutti gli addetti ai lavori. Anche se non è assolutamente una novità visto che è stato accostato, più volte, a grandi club.

Bremer un gigante contro la Juventus: quale sarà il suo futuro?

Bremer un gigante contro la Juventus
Bremer e Moise Kean (Getty Images)

E’ stata una serata da dimenticare per tutti gli attaccanti di Allegri che hanno dovuto avere a che fare con il forte centrale classe ’97. Tantissimi i complimenti che sta continuando a ricevere, anche da parte dei suoi avversari. Non è un mistero che Jurgen Klopp lo ha già adocchiato e lo vorrebbe, con sé, a partire dalla prossima stagione dove con Van Dijk formerebbe una delle coppie difensive più forti al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Lega Serie A, Fumata nera, Bonomi resta in corsa sale Fava, occhio a Gravina

Il calciatore sta dimostrando di essere un elemento valido della sua squadra e che potrebbe fare le fortune del presidente Cairo. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2024: non è da escludere che possa essere rinnovato come non lo è il fatto che possa andare via alla fine di questa stagione. Le grandi società, sia italiane che estere, sono pronte all’assalto e a darsi battaglia per acquistare il suo cartellino.

 

Gestione cookie