Elvis, ecco il nuovo splendido trailer! | TRAILER

E’ stato recentemente rilasciato il trailer di Elvis, nuovo biopic diretto da Baz Luhrmann, basato sulla vita della star del rock.

A prendersi la gravosa responsabilità di interpretare il re del rock sarà Austin Butler, già visto in C’era una volta ad Hollywood di Tarantino. Nel trailer emergono prepotentemente le potenzialità di Butler, il quale pare essersi preparato adeguatamente per un tale onere: “Ho lavorato sul ruolo per più di un anno prima delle riprese, volevo sembrare il più vero possibile”. La pellicola, come già visto in Bohemian Rapsody per Freddie Mercury, si occuperà di raccontare la dimensione più umana e intima del cantante, svelando i retroscena della folgorante carriera. A questo scopo sarà di vitale importanza per la narrazione, la presenza di Tom Hanks nei panni del manager di Elvis. Il rapporto  tra i due rappresenterà un importante nucleo tematico dello sviluppo drammaturgico e, dal trailer, pare già evidente la magnetica alchimia tra Hanks e Butler. La scelta di narrare l’intera parabola esistenziale di Elvis non è stata casuale, permettendo al regista del Grande Gatsby di descrivere, parallelamente alla carriera musicale, alcuni aspetti dell’America del secondo novecento: “I grandi narratori come Shakespeare non facevano biografie, ma usavano una vita di una persona reale come tela per esprimere le proprie idee. Io sono sempre stato fan di Elvis, ma non conoscevo a fondo tutti i particolari della vita mitica che ha vissuto. Approfondendoli, ho capito che non ci sarebbe stato niente di meglio del suo percorso per raccontare L’America degli anni 50, 60 e 70, nei quali vive tre vite insieme. Elvis per me è una grande tela per esplorare l’America”.

LEGGI ANCHE > Wonka con Timothée Chalamet sarà un musical

L’appuntamento per confermare le ottime impressioni avute, è fissato per il 24 Giugno 2022 e noi, intanto, vi proponiamo l’esaltante trailer.

Gestione cookie