Alex Belli e Delia Duran si avviano alla fase finale del GFVIP6, i due coniugi a fasi alterni sono riusciti a conquistare l’attenzione del pubblico monopolizzando il reality. Oggi Delia è una concorrente ufficiale del GFVIP e si è conquistata legittimamente la finale del format, mentre Alex è fuori dal gioco ma ospite della casa di Cinecittà.
GFVIP6, Alex Belli: “Cambiamo le carte: nuova regola”
Dopo un ingresso burrascoso Alex ha riconquistato l’attenzione della modella venezuelana che a causa dell’affinità celebrale che l’attore ha aveva creato con Soleil Sorgè lo aveva lasciato. La fase finale del “game” così lo chiama Belli oggi prevede una nuova regola, che di comune accordo i due ex coniugi hanno stabilito. Dopo essersi riavvicinata al marito Delia ha manifestato il suo dissenso per alcuni atteggiamenti di Belli e quest’ultimo si è detto geloso della moglie e di quello che ha visto. Di conseguenza la coppia ha ammesso la clausola della esclusività dicendo addio al concetto di amore libero che per mesi i telespettatori hanno tentato di comprendere:
“Sì, sono geloso, tanto. Hai cambiato tutte le carte, tutte le regole” ha dichiarato Belli durante una partita a biliardo con la moglie. Ha poi aggiunto: “Io dico che cambiamo le carte. Adesso la nuova regola si chiama esclusività”. Fuori da tutto questo Soleil, che nelle ultime settimane ha perso anche il consenso popolare, e che inerme sta assistendo in diretta alla reunion dei due coniugi. Certo è che in molti, sia nella casa che fuori sono stanchi, del gioco messo in atto da Belli e consorte e sperano che il tutto si avvii all’atto finale.
Alex Belli e Delia Duran: atto finale della love story
A quanto pare Alex Belli è pronto a inscenare l’ultimo atto della sua soap personale. L’ex attore ha ritrovato il suo amore perduto e ora i due possono tornare a casa insieme. Ma mentre la Duran vorrebbe uscire anche subito, Belli ha invitato la moglie a trattenersi e approfittare della situazione per scambiarsi di nuovo le fedi, magari nella Love Boat.
“Senti io pensavo, se sei d’accordo, di organizzare una Love Boat dove comunque ci scambiamo le fedi, questa roba qua.” Belli ha le idee molto chiare e Barù è convinto che in questi suoi piani sia aiutato dalla stessa redazione del programma.