Personaggio più volte contestato Miriana Trevisan si avvia verso la finale del GFVIP. L’ex ragazza di Non è la Rai è tra le vip presenti in casa sin dall’inizio e in questi mesi si è distinta grazie alla sua particolare sensibilità. In più occasione Miriana ha rivelato di avere un sesto senso, affermazione su cui lo stesso Signorini ha più volte scherzato. In queste ore la gieffina si è fatta notare per aver fatto alcune dichiarazioni in merito al suo “potere”, dichiarazioni che hanno alzato un polverone social non indifferente.
Miriana Trevisan: “Ma questa cosa ce l’abbiamo tutti, soltanto che io l’ascolto
Ribadendo la sua particolare sensibilità e il suo potere di percepire alcune situazioni prima che si verificano, Miriana ha confidato a Nathaly Caldonazzo di capire solo avvicinandosi alle persone se sono affette da malattie particolari, anche tumori: “Se io vedo una persona in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha, ma non glielo direi mai! Anche i tumori? Sì”. La frase ha scatenato subito alcune critiche nei confronti di Miriana, che non si è mai dichiarata una santona anzi è convita che è un dono che abbiamo tutto, basta solo saperlo ascoltare:
“Ne ho passate tante in questi anni. Mi hanno salvato l’utero quella volta, ma ero arrivata a 40 kg, ero scheletrica. Però mi dissero che era recidivo e vado avanti fino a questa estate. Io sentivo che c’era un buco nero, qualcosa che non andava. Ma questa cosa ce l’abbiamo tutti, soltanto che io l’ascolto. Credo sia una sorta di sensibilità, però questo è soltanto il mio pensiero“.
Miriana Trevisan previsioni sul futuro di Lulù e Sophie azzeccate
Miriana Trevisan non nega di avere una certa sensibilità, percepisce alcune situazioni ma non ha mai detto di avere particolari poteri. Ricordiamo che all’inizio del reality ha previsto che sia Lulù che Sophie avrebbero trovato presto l’amore fuori la casa, previsione rivelatasi almeno per il momento non vera:
A Lulù Miriana ha detto: “Il tuo futuro amore non lo vedo qui in Italia. Diciamo che percepisco un’isola forse il Regno Unito. Si tratta di un ragazzo alto e snello, lo incontrerai in un locale.” Mentre a Sophie l’ex velina ha previsto un legame con un uomo più grande: “Per te c’è questo uomo più grande. Si tratta di una persona adulta sui 50 anni circa, con tanti tatuaggi e muscoli. Vedo dei capelli castani, forse un po’ brizzolato.”